mamma quanto po esse bono!!! ce vado tutti gli anni prima della befana quando vado a fa un giretto a piazza navona!! che spettacolo il baccalà!!!!
Buona sera a tutti.... belli e brutti!!! Guarda qui :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121138
Il filetto di baccalà è il migliore in assoluto , insieme alle puntarelle :wink:. Poi, de gustibus non disputandum est.....
Salve a tutti, stasera esce qualcuno?? a ikea c'è movimento (poca roba) se qualche BMWARO mette piede fuori casa io e DaniM3 siamo sicuramente in giro!
signori è quasi ufficiale, io dovrei scendere a Roma dal 22/1 al 12/2 qnd quando famo stà benedetta magnata
de venerdi dicono nn ce nessuno ossia poca robba... il mercoledi è carino poi se conoscemo quasi tutti.... io so tornato mo a casa da una cena de compleanno di un amico...che di macchine proprio non gli e ne frega un c***o... che palle volevo veni da ikea! vabbe mercoledi prossimo sicuro nn manco! notte ragazziii alle 7 ho la sveglia! ciao ciaoo P.S. dopo il mercoledi da ikea ci si vede a volte pure da palombini il venerdi.... quindi a venerdi per chi cè!!! ciao!
ho visto la macchina ma non conoscendoti non sapevo chi pijare... io invece ero riconoscibile... ero quello che faceva le pinne con la macchinetta sulla strada