E' giusto che l'hard top messo sul carrello "stand alone" poggi con la parte del vetro vicino allo spoiler direttamente sul manico rivestito in spugna? E fra il carrello e la sacca cosa è meglio utilizzare per evitare che l'ht si deformi e si conservi bene? Grazie.
l'HT non si deforma....può stare lì hanni appoggiato, ma non si deforma, non è gommoso. Usa la sacca e il suo carrello, punto. vedrai che non soffrirà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate ma questo carrello e questa sacca deve essere data in dotazione con l'hardtop? Io ho acquistato la mia z4 usata già munita di hardtop ma non mi hanno dato nessun carrello o sacca!
Ovviamente sono opzionali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono un po' di tubi saldati con 4 rotelle sotto, niente che un fabbro non possa fare. La sacca... e' una sacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su ebay vendono anche dei ganci (anche quelli realizzabili da un fabbro) pensati apposta per appenderlo a parete, penso che sia piu' pratico che averlo su un carrello in mezzo ai piedi.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=82440 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191062
Per 150 euro te lo tengo a casa mia e non lo tieni tra i piedi! hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate, il mio post però "chiedeva" anche un altra cosa: è normale che la staffa, anche se ricoperta di spugna, poggi direttamente sul VETRO dell'ht e non sulla resina, cioè sulla carrozzeria?
Magari una foto aiuterebbe (intanto per capire se il carrello sia quello originale e poi per vedere come appoggia).
Purtroppo non posso "postare" foto.. il carrello è originale. Cerco di descrivere meglio...Il carrello ha un telaio orizzontale che poggia sulle 4 ruote e poi una "T" - con un rivestimento in spugna - che si mette in verticale quasi (è un pò inclinato). Su questa "T "poggia la parte concava dell'HT mettendolo, anch'esso, in verticale. Il punto di appoggio fra l'HT e la "T", seguendo le istruzioni e sperando di non aver sbagliato, è la parte in vetro (quella oscurata, per capirci) che sta quasi attaccata allo spoilerino. Quindi mi chiedo: sarà giusto che il punto di appoggio in cui si "sorregge" il peso dell'HT è proprio in corrispondenza del vetro? P.S. Per "T" intendo 2 tubi saldati a forma di lettera T. PP.SS. Scusate l'OT, conoscete l'antifurto satellitare "lo-jack"? Dove posso inserire un post? Devo assolutamente mettere un antifurto sulla Z4 e mi piacerebbe discutere sulla validità delle varie soluzioni in commercio
Io per 150 (mi pare qualcosa meno) ho preso un carrello su ebay da un venditore tedesco ed è molto utile nel box per postare lo scafandro se serve Avevo sempre rimandato ma devo dire che ci voleva proprio:wink:
io invece lo vendo perchè tra un pò mollo la Zeta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non capisco una cosa...ma immagino ci sia un libretto di istruzioni per il carrello, no? se dicono di fare una cosa...dove sta il problema? se c'è scritto che deve stare in un modo perchè non dovrebbe andare bene? Ma poi...la più grossa...l'hard top che si deforma...ma è di alluminio, mica di plastica.... Io resto sempre più allibito leggendo su questo forum e mi chiedo se la gente vive su questo mondo o sta in una bolla...bah...