Cioa ragazzi,da qualche giorno non si disappanna più il vetro posteriore,pur accendendosi regolarmente il led sul pulsante.Cosa potrebbe essere?
Ho controllato,in effetti era bruciato il fusibile,il n° 6 da 20 A.Devo però verificare se il problema è risolto... Scusa l'ignoranza,il relè come si controlla?riguardo la centralina dietro potresti essere più preciso?
Il rele se funziona lo senti che emette un breve "click" quando attivi il lunotto, piu facile magari che lo senti se hai il motore spento, ma prova controlla se cosi funziona senza andare a cercare fuori altre soluzioni
non vorrei spabagliarmi quella centralina ke dici te è l'antenna... mentre nelle "non compact" dovrebbe essere situata nel montante posteriore sx
Ragazzi alla fine tutto ok, era il fusibile.... Mi chiedo se sia stato però un caso o ci sia qualcosa di anomalo che l'abbia fatto bruciare...
C'era da 20,ho controllato pure sotto il coperchio della scatola porta fusibili,è proprio da 20 A quello previsto.Non sarebbe peggio metterlo da 25?
se però te lo dice ATD di mettere uno da 25 prendilo quasi per verita in terra :wink: e per 5 ampere puoi stare sicuro che non fai danni
si ci sara sicuro, ma io mi fido di piu di quello che dice ATD, e poi per 5 ampere non cambia niente, non ti si fonde sicuro qualche cavo
be intendevo con la chiave girata, giusto perche il motore non copra il rumore, non facciamo i pignoli su :wink:
Non volevo mettere minimamente in discussione le conoscenze di ATd :wink: pardon Intanto ho rimesso uno da 20 che avevo di riserva,da 25 non lo avevo,se si brucia di nuovo metterò da 25.Grazie ancora!
Figurati, il mio e dato come un consiglio da forum, so per fama che atd e uno di quelli in gamba (pochi ne sanno cosi)