Salve a tutti dopo una nottata a scervellarmi passo a voi la palla: un amico mi ha fatto la proposta di scambiare la mia M3 cabrio 23000km tenuta maniacale per un 360 modena nero 40000km cinghie e frizione rifatte e qualche rigatina. io non ho la minima esperienza di ferrari. Buona parte di voi conoscerà bene entrambe le auto con pregi e difetti. magari qualcuno l'ha fatta cantare così tanto da poter evidenziare le imperfezioni.. help grazie
Non lo farei, dai sempre una macchina + nuova e tecnologica per una che ormai è 2 generazioni indietro rispetto all'attuale (f430-458 italia) inoltre, un tagliando in bmw normale può arrivare massimo a 1000€ e hai l'assistenza a casa, un tagliando ferrari può costare anche 10000€ a cui devi aggiungere il costo per portarla all'officina a ragusa da scar o verso il nord...l'm3 è un'auto utilizzabile tutti i giorni il 360 no se lo porti a 100000km non te lo comprerà + nessuno e inoltre non ha la stessa affidabilità dell'm3. poi se la 360 spider nera è quella che conosco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se sei di reggio prendiamoci un caffé /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo farei neanche io sono due macchine completamente differenti, l'm3 in questo caso per un uso quotidiano e sicuramente meglio
basta vedere le quotazioni di entrambe le auto.. comunque fatti mostrare i tagliandi, dev'essere tagilandata recentemente.. se no ci lasci giu l'anima solo al primo tagliando che le fai.. io lo farei..
Il 360 è atroce IMHO,non lo scambierei nemmeno con la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mmm anzi potrei scambiarlo venderlo ricomparmi la mia e prendere anche una 320 is :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla ferrari il tagliando è stato appena fatto. l'm3 non ha più gomme, praticamente gliela darei slick quello che vorrei capire è se si tratta di una macchina solida o delicata con cui poi nn potrei più fare drifting ..
io non lo farei assolutamente!non credere che a livello di prestazioni sia molto superiore alla tua....se non inferiore!secondo me se fai il cambio poi te ne pentirai.......!
Drifting: adoro questa parola. Se sei da gomme fumanti e TD allora sei messo male con il 360. Meglio l'M3, ci si diverte di più
ahahah mi sa che mi sono convinto a lasciar perdere. abbiamo fatto un giro in ferrari e il cambio f1 ci mette 1 secondo buono a cambiare, le alette al volante sono enormi.. cerchi che sembrano 14' e un rollio da merit cup. abbandono l'idea certo se trovassi il modo di mettere a dieta l'm3.. ma questo è un altro post grazie raga!
oltre a tutto quello che ti hanno detto, eviteresti anche delle probabili rogne da parte della guardia di finanza, una ferrari, anche se sei a posto, specie in questo periodo la eviterei come la peste nera