Esteticamente non si discute... visto il MAESTRO che l'ha disegnata... ...andranno valutati il comportamento su strada, la qualità degli interni (così come il design degli stessi) e la qualità generale (spero che sia stata un pò "de-FIATtizata"...)!!! Su che pianale è stata sviluppata? Cmq... esteticamente (a parte il colore e forse i cerchi...) è VERAMENTE bella!!! Sicuramente la andò a provare quando uscirà...
Anch'io penso che andrò a provarla. Se oltre ad essere esteticamente bella, sarà ben curata negli interni e avrà dei motori all'altezza della categoria, tanto di cappello!!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/01_Gennaio/24/brera.shtml non doveva avere un 4000millemila 400centomillemila CV? Non arriva neanche a 300 CV...... Bellissima cmq I Prezzi? Ps: sul Corriere parlano anche della nuova DELTA
Io non mi faccio influenzare da preconcetti. La voglio vedere dal vivo e provarla, se la reputerò all'altezza delle aspettative, lo dichiarerò senza problemi. Il discorso vale anche se rimmarrò deluso.
roger nn sarà mai così maturo x ammettere l'innegabile... ricordiamo anke ke qualke mese fa l'alfa romeo era il suo secondo markio preferito x sua ammissione e ora parla così.... nn avrai un pò d paura caro roger????come me lo spieghi??
Twin, te lo chiedo per cortesia, se puoi evita di punzecchiare roger, per evitare di portare una discussione serena in un inutile battibecco.
Volante.. Alfisti..... io sul lavoro ho il volante della brera... staimo facendo un lavoretto per loro... devo dire che è una soluzione molto interessante ed intelligante... ma non posso dire molto... iao
..dai twin ormai abbiamo imparato le caratteristiche dei motori..sulla carta sembrano ottimi!!!Bisogna vedere come renderanno su strada!!speriamo veramente che l'alfa riinizi a far dei gran motori..sullo stile nn si discute..le ultime alfa sono molto belle e stilose
Su questo link che era stato postato precedentemente per il 2.4 jtd si parla di 180cv. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/01_Gennaio/24/brera.shtml Non è che cambi tanto, perchè io voglio provare il benzina!!