Che io sappia non è possibile il postmontaggio e anche se fosse possibile dopo molta insistenza e particolarissime attenzioni nell'installazione, costa un botto al banco ricambi, di sicuro non 60 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, ma siamo vicini imho agli 800 euro montaggio escluso.
ragazzi sapete dirmi le misure precise del frangi. , perchè ho trovato un vetraio che riesce a farmelo , grazie.
ma non riesce a prenderle direttamente il vetraio? e circa gli agganci poi? dalle foto sembrano essere fissi negli antiroll...
mA UN BEL PLEXIGLASS ANTIGRAFFIO NO? è identico al vetro, non esplode, è flessibile sulle torsioni del telaio e se si opacizza te lo rifai perchè costa meno.
è figo, per carità, ma devi scegliere un vetro giusto, comunque se te lo fa un vetraio normale non avrai l'omologazione per uso su strada, facendo le corne in caso di incidente diventa una mannaia in vetro di 5 kg che parte dentro l'abitacolo, i supporti di serie sono per un tendalino di 500grammi e non è detto che reggano una placca di 5 kg in vetro..........ecc ecc ecc...... Poi fai tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
capito caipto non hai tutti i torti, però quello che vendono la hertage mi sa che si chiama cosi è di vetro
Si ma almeno loro li fanno verificare e certificare dal Tuv, nonchè omologare per l'uso su strada. Qualunque problema bussi da loro.
Ragazzi ciao a tutti , ho appena preso la macchina , dire che e' favolosa ..z sono in autostrda in ritorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">