noil prezzo alla fine lo spuntato io,metteva e rimetteva l'offerta da 3 mesi su ebay senza riuscire a vendere,così ho preso la merce 200 euro meno di quanto richiedesse
ovvero? Così mi regolo, se trovo i comfort dovrò vendere gli standard dakota beige (riscaldati sia davanti che dietro)
il completo in pelle(sedili anteriori con regolazioni elettriche parziali,sedile posteriore completo,pannelli portiere comprese maniglie e gli interuttori alzavetroe tunnel centrale)pagati 500 euro compresi i 60 euro di spedizione
Ascolta: nel caso io dessi in permuta la mia macchina alla FIAT, potrei darteli io gli interni completi, solo da perdere un po di tempo nello smontaggio dei miei ed inserimento dei tuoi...sempre che non ci sia da codificare niente alla fine :wink: Se la cosa va in porto e sei interessato ti faccio sapere.
Ciao Stefano,che mi dici,hai trovato l'altro spinotto? Fammi sapere appena puoi, grazie ancora. Mi puoi lasciare il tuo cell in pvt ti chiamo e ci mettiamo d'accordo? Buona serata... Marco
Infatti qui la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ne vedono pochissime in giro..:wink: