ho in mente di fare 2 upgrade, 1-xeno 2-pack M esterno ora siccome non posso fare entrambi insieme per via dei costi secondo voi qual'è meglio fare prima? considerando anche i lavafari che sono diversi tra packm e normale?
Mi accodo al post... il pack M esterno include solo i paraurti ant e post o altro? A lavoro finito, quanto si spende più o meno?
include assetto riabbassato paraurti ant e post, cerchi 17 e anche altri particolari interni come battitacco pomello del cambio volante a 3 razze poggiapiede affianco ai pedali ecc... Ci sono tante discussioni in merito, anche recenti, con tante più specifiche e con i vari prezzi spesi...
attenzione anche il pack M è un bagno di sangue...solo i 2 para in concessionaria stanno 1200 euro,compresa verniciatura si arriva a 1700-1800 e te teeeeeee
il pack m esterno comprende para anteriori e post. minigonne e gia' qui siamo sui 1500/2000 euro originali invece far installare gli xeno viene 2000 euro montati
Eh...però su spesa uguale l'effetto del pack M è più bello rispetto agli xenon... Ps @Vituccio: perchè quando vedo la tua firma, per l'esterno sembra che veda la mia di 1er?
ti conviene a mio avviso sono soldi buttati...la cosa bella è che io amo il pack M e tutto sommato si può anche fare ma non accetto i prezzi proposti x la verniciatura è lì la vera truffa
Al limite potrei rivedere l'assetto... arrivando dalla Mini, ogni volta che faccio una curva o una rotonda un po' andante mi sembra di cappottarmi.
Sta tutto sui gusti! Il pack M da una aerodinamicità all'auto non indifferente e la rende più sportiva e allo stesso tempo lussuosa! Se ti va di migliorare la tua magari facendo qualche spesetta qua e là col tempo, IMHO inizierei proprio da quello... yyyeeesss! Non far caso alla bassa qualità della foto nella mia firma xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> è tale e quale alla tua riguardo la carrozzeria e i cerchi!!
Fra i due io andrei di xenon. Una BMW senza PACK-M è ok... Una BMW senza XENON un po' meno, a momenti li mettono nella grandepunto...
si, la M che esce dal conce ha tutti questi optional, ma se dovesse metterli tutti ora... troppo verrebe a costare.... altro che 2.000 euri. sicuramente è più economico mettere gli xenon
A metterli tutti no non ti salvi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> però per l'assetto riabbassatoe i para anteriori e posteriori, e magari anche le minigonne, rispetto agli xeno se si ha fortuna ci si può 'salvare'...