I gusti sono gusti, ma dover ammettere che un'auto è bella solo perchè è di una certa marca, che a noi sta molto a cuore, non mi sembra giusto!!!!!!!!!!!!! Ciao.
A me la X3 fa schifo... la serie 1 non mi piace per niente... ...la serie 3 E90 la trovo semplicemente SPLENDIDA!!! Non vi piace? Non compratela...
di certo con gli angel eyes...in funzione...diventa molto + accattivante.. un'auto che mi piace molto frontalmente è la serie uno!!!mi piace un sacco la vorrei in versione roadster... poi quanto concerne queste nuove..ma!!!! hanno nuove geometrie...molto + spigolose... credo che da una bmw bisognerebbe aspettarsi il fascino ed l'aggressivita di sempre...senza rinunciare alla sua ormai legendaria originalita!!! :exclaim: :exclaim:
Cioè ma xchè dovrei dire ke la nuova Serie 3 è brutta quando nn è assolutamente vero!!! A me le linee di Bangle piacciono, mi piacciono le linee spigolose tant'è vero ke la Z3, la Z8 nn mi dicono niente, anzi soprattutto la Z3 nn mi piace x niente!
Mamma mia!!! E' inguardabile, per non parlare degli interni, ma che cazzo gli è venuto in mente??????? Si salva giusto la vista anteriore per il resto...veramente non so a quale auto koreana paragonarla!! Che delusione.....
RAgazzi intendiamoci...(io ho scritto prima il commento sopra e poi ho letto i vostri messaggi)....non è ke dobbiamo litigare perchè uno dice che è brutta e uno bella, se non te piace nun la compra, si fa solo per discutere e commentare! Io penso che se la coupè sarà come la berlina (e stesso discorso vale per la ///M)....beh se non avrò i soldi per una Porsche prenderò un CLK!!! Questo se proprio mi stancassi dell'auto piu' bella mai disegnata finora: E46
certo che la bellezza è una cosa soggettiva, mica c'è bisogno di litigare!! a me ha fatto una gran bella impressione, la 5er mi aveva lasciato piu perplesso di questa... questa mi ha acchiappato praticamente da subito.. però io non capisco solo una cosa: ma che caxxo hanno fatto dentro?? il top era la plancia indirizzata verso il guidatore come le E46, cosa apprezzata da tutti (vedi anche AUDI che l'ha fatta con lo stesso metodo nei suoi nuovi modeli) e noi la togliamo???
Si, ma non è solo x quello... E' 'sto minimalismo del cazzo, che mi fa roteare i cugghiuni!!! :turn-l: :turn-l:
ho letto che saranno disponibili come optional cerchi fino a 19" pollici... chissà che carina che diventa con quella misura cmq nel complesso non mi dispiace anche se gli interni così somiglianti alle altre non mi entusiasmano... ma soprattutto QUANDO CAXXO INIZIERANNO A GIRARE FOTO COI FANALI DIETRO CON LE FRECCE BIANCHEEEEEE??????????