Buongiorno ragazzi, chi per favore mi riassume dove e quando ci sarà il prossimo pranzo ligure!?!?:wink:
Buongiorno Criss!! Allora,il prossimo pranzo sarà "allargato",nel senso che sarano presenti anche altre delegazioni extra-liguria:wink: Il giorno stabilito è il 13 Febbraio,per il posto,ancora non è stato definito chiaramente,ma la zona sarà quella del Chiavarese:wink: Nei prossimi giorni avremo posto e menù+costi! Pensavamo di trovare un posto alla mano dove pranzare con tipicità liguri e con un ampio parcheggio...non lontano dalla passeggiata per trovare un posto dove poter eventualmente fare due chiacchere e due foto:wink:
Siiiii allora mi porto il casco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Fede, seguirò con interesse gli sviluppi!!:wink: p.s. la cosa fondamentale è il parcheggio, vero?!?!?:wink:
Eheheh....siamo tutti dei maniaci.....a costo di andare sulle Ande,la cosa importante è trovare un parcheggio sufficientemente spazioso
anche se non penso di esserci vi potrei consigliare un bel posticino a sestri levante dove sono andato 5 anni fa ad un raduno jaguar...
Eheheh...da quando ha su il modulino è diventato ancora più sfrenatoooo!! Grazie mille Criss,mi fa molto piacere!
Gran Hotel dei Castelli Ristorante Ha un bellissimo cortile interno dove ci possono stare tuuuuuuuuuutte le macchine che volete.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti il posto è molto bello e suggestivo! Ora vediamo un'attimo perchè Erik ha per le mani due o tre posti molto appetibili
ok ma con parcheggio privato!!!senza ka in zone limitrofe... fede spero per il 13 di aver già montato lo scarico performance...così sgaso un po
MAmma mia che risate l'altro giorno! E si,se riesci sarebbe una gran cosa! Tra te ed Erik fate il concerto!! Sarei davvero curioso di sentire! Ma non farlo vicino a Renato! Quello poi si gasa e ti sfida!!!
ragazzi quel posto per mangiare ci vuoe la carta american express sti ca...zz..ii e caro ome il sangue!!!!!
nn sono genovese.. ma dubito che tutti gli altri per mangiare due cavolate strane vogliano spendere 50 euro minimo a zucca......
Giorno Criss! Dani,cerca di esserci daiiiiiiii!!!!:wink: Eheheh....Erika,vero che domani quando ci vediamo mi dici che hai trovato un bel posticino dove andare?Samo tutti nelle tue mani,la responsabilità è tutta e solo tua! Qualsiasi problema è da imputare a te......se qualcosa non va si fa il tuo nome,se il posto non è ok,sappiamo chi incolpare.....