Brutte checche... urge che organizziamo sapete cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) tortelloni e funghi..... tanto oramai di tp, che temono il ghiaccio ce ne son poche.... che dite.... buttiamo sotto un bel acquaria per una domenica tipo il 6 febbreaio
ahahah.. ma sempre a mangiare tu eh... anche se i funghi io li sputo in faccia alle vecchie ... ci potrei stare volentieri! io oltretutto ho anche le termiche..
http://pavullo-nel-frignano.virgilio.it/notizielocali/Soffocato-da-un-boccone-di-carne-e-grave-27762102.html Stica! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo, brutto brutto... purtroppo per delle cavolate succedono anche queste cose! speriamo si rimetta...
sapevo della cosa.. ero in turno in ambulanza.. ma non sapevo chi fosse il tipo, visto che non son andato io in eliporto a prenderlo. Ad ogni modo sono cose che capitano un po' ovunque... e dalle mie informazioni c'era anche un medico a pranzo.. In bocca al lupo al cameriere
il 29/01 ci sarà qui a bologna dj bob sinclair,per chi volesse partecipare mi contatti....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fermato un tavolo con qualche amico!!!!
no,verreste tavolo o prevendita???? il tavolo sono 100euri......... cosi facendo non c è problema di fila e si entrerà quasi subito. prevendita 33euro!!!