Allora, quali sono gli optionals , a parere degli utenti, irrinunciabili per la nuova X3???? oserei dire, come minimo, il pacchetto "futura"....non prenderei in considerazione una Nuova X3 base od attiva...minimo pacchetto "futura"....... ...logicamente IMHO........ capisco che siano particolarità prettamente soggettive.....ma , visto il livello dell'auto ed il costo...."abbordabile" (paragonato alla concorrenza......anche interna!!!)......insomma.....cosa metterreste????? variable sport dteering 450,00€!!!! una sciocchezza pensando alla tecnologia!!!! vdc....1100 €??!!!! poco + del metallizzato??? ma servono??? insomma, come la allestireste?????
appunto dunque: metallizzato...obbligatorio...e pelle...e sedili sportivi MINIMO!"!!!!!!!...poi......
..per te. Non per me. ...io la pelle (del tipo di quella dell'avatar ) la preferisco a portata di mano e seduta sul sedile che può essere anche di stoffa...capisciammé
però imho il problema resta..... se con quella lì ti ci diverti in macchina, sui sedili in stoffa puoi lasciare aloni.... mentre su quelli in pelle vanno via bene... a parte le battute, penso che razionalmente ognuno abbia i propri optional indispensabili, e che non ci sia una base inderogabile..... magari per me pelle navigatore e cerchi da 19 sono imprescindibili, mentre per un altro lo è il cambio automatico, la radica e i fari xeno.... tanto per fare un esempio.... ad ogni modo su quattroruote di questo mese c'è la prova dell'x3, e magari leggendola puoi farti un'idea di massima degli optional importanti...
secondo me sicuramente la pelle ed il servotronic, optional irrinunciabili, poi già che ci siamo metterei il variable sport steering dato che include il servotronic ed in ultimo il volante sportivo per 110 euro.. tutto il resto è un dipiù :wink:
yoga hai abbandonato la sezione della x1 ora fai visita a quella della x3.. psero con meno polemiche.. cmq secondo mè è tutto molto soggettivo.. io propendo per futura e nav professional
Futura, tutti gli optional "tecnici" ed impianto audio da 600€ per capirci Questo è l'indispensabile per me
STRASTRAQUOTO!!!!!!!! e cambio automatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIMENTICAVO!!!! mi pare che l'abbiano provata col manuale!!!!!!....ci sono optionals comunque che sono indispensabili.......imho logicamente.......
Tra pelle+sedili normali e pelle-tessuto+sedili sportivi è meglio la seconda e risparmi alcune centinaia di euro (IMHO)
lascia i sedili in stoffa (almeno d'estate non ti arrostisci il fondoschiena e/o non te lo congeli in inverno), e prendi i pacchetti futura e x-line!
Io direi in priorità 1 il cambio automatico in 2 il servtronic (meglio se abinato con il performance control) poi tutto il resto che si vuole sulla base delle proprie disponibilità.
io non sono un esperto di optional ma siccome ho vissuto sia in altissimo adige e adesso a verona, andando a lavoro in attesa che la macchina si riscaldi vi giuro che i sedili riscaldabili non gli cambierei con nussun optional al mondo (a parte il teletrasporto)!!!
ma sono l'unico a cui pare che la pelle non ghiacci eccessivamente?? personalmente mi dà più fastidio il volante freddissimo rispetto ai sedili che non li sento manco coi jeans...
sinceramente...sedili e volante riscald. li metterei in fondo fondo fondo...alla lista....certo ognuno ha le sue esigenze.....chi magari sogìffre di emorroidi...sedili refrigerati!! invece soldi ben spesi i sedili sportivi.....IMHO si intende!:wink:
Visto che ce l'ho da un mesetto, per me ovviamente...: - SI: VDC, cambio automatico, tetto, cerchi da 19" e navi professional con servizi bmw; - NO: XLine e fari adattivi Bye... :wink: