Idem, JBL i200 mi pare, regalato 2 anni fa come sveglia/dock ipod-iphone. Suona molto bene! L'unica pecca è la regolazione del volume sveglia impossibile da fare..
Un pò come dire: sono andato per comprare uno scooter e son tornato a casa con un'R1... PS sapevate che Bose non dichiara mai i w perchè dice che quello che conta è come suona? Ed aggiungo, tieni la scatola sennò non ti riparano niente in garanzia!!!!
io ho questo, in bianco, attaccato direttamente allo stereo...se voglio accendo la tv e ho tutto in 16-9 http://www.eu.onkyo.com/products/DS-A3.html
anche perchè essendo diffusori artigianali ognuno avrà delle leggere differenze a parità di prodotto. come fa lo stesso la nissan con la gt-r, dichiarano la media de cv che potrebbe avere il motore. sul web si legge addirittura di aver trovato addirittura 40 cv oltre il dichiarato. d'altronde ogni motore viene fatto totalmente a mano. quoto quoto quoto. e dovrebbe essere un vizio da prender per ogni acquisto.
Perchè, si rompono? :wink: Ho il sistema 5.1 della Bose dal 1999 - l'unico film disponibile era quello con Jodie Foster dei segnali dallo spazio - e non si è mai rotto niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bè credo anche che un vero audiofilo capirebbe la differenza tra 200 e 160 watt anche io ho delle casse buone da 8 ohm e 130 watt...ma se ne avessero solo 80 mica lo saprei... imho l'importante è il suono...:wink:
gli inserisci l'iphone o l'ipod...poi tramite pin jack lo colleghi a qualsiasi stereo (son diventato matto per trovarlo!!!) ha anche un'uscita video che attacchi alla tv e vedi tutto tramite tv...ha il suo telecomando...è una figata (alemeno per me)
Infatti la mia cantina è piena di scatole vuote di tutti i tipi.... ecco perchè quando rivendo le mie cose sembrano nuove, anche per questo!
io, purtroppo, la tengo una settimana massimo 10 giorni poi la cestino... ma se non facessi cosi avrei la cantina stracolma di scatole inutilizzate e li per nulla
è più forte di me! sai quante cose ho venduto a buon prezzo perchè (oltre ad averle tenute con cura) avevo ancora la scatola ed addirittura le plastichine? :wink:
In generale la musica riprodotta tramite iPod/iPhone ha una qualità eccellente.....anche tramite i semplici auricolari.... questo spiega anche perchè tutti i maggiori produttori di hi-fi hanno sfornato mini impianti sfruttando i lettori Apple come origine...:wink:
Casomai se mi serve qualche scatola posso chiedere a te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io le getto tutte inopinatamente
devo dire però che l'unico altoparlante dell'iphone fa veramente cagare. il samsung innov8 i8510 ne ha due che fanno paura. si sente benissimo, un ottimo volume ed è stereo. si sentiva benissimo anche il piccoletto samsung sgh d600 che anchesso ne aveva 2.
fai bene...ma io solo di impianto dolby avrei 14 scatole che le più piccole sarebbero quelle del parlato posteriore