davvero belle, mi piace molto, l'unico neo è che potevano migliorare i fanali posteriori, potevano farli più carini, ma penso che questa modifica la faranno lungo il tempo di produzione un pò come hanno fatto per la E46
Io non lo so ragazzi, forse sono strano io, magari sono le foto, ma per quanto mi riguarda è una delle macchine più brutte sfornate negli ultimi anni. Sgraziata, carente di aggressività, gruppi ottici anteriori inguardabili, quelli posteriori riusciti (nel senso che sono riusciti ad essere più brutti di quelli anteriori: gente, ma nemmeno la Nissan Primera MY 92). Mi spiace dire queste parole solo perchè le leggerà Davide che è innamorato (ma come fa?) di questa macchina. Non posso proprio credere, per quanto i gusti siano soggettivi, che vi piaccia questa macchina, ragazzi. Proprio no!!! Mio padre vuole cambiare la 330ci ma, udite udite, non trova una degna sostituta. Meditate gente, meditate. Qui la BMW ci sta prendendo per il culo, partorendo macchine che non sono nemmeno lontanamente all'altezza dei modelli antecedenti. Quando ho preso lo Z4 scendevo da uno z3. A me la Z4 piace molto (a differenza delle ultime creature di QUELL'INETTO DI BANGLE), ma ogni volta che chiudo quel dannato sportello il mio pensiero corre alle vecchie zetine (una 96 e l'altra restyling): a parte il motore, solo 2 parole: UN ALTRO LIVELLO. Ciao ragazzi, anche se non scrivo mai vi seguo quasi quotidianamente, La BMW non vi sta proprio meritando! P.S. My actual cars: Z4 3.0, 316 compact '02, 330 coupè, 530d, mini cooper S (solo per dire che a me il marchio piace, e pure abbastanza).
Davide sbaglio o questa macchina ti fà skifo??? Cmq ti capisco benissimo xchè è stupenda e spero ke la presenteranno presto xchè VOGLIO VEDERLA SUBITOOOOOOOOO!!!!!!!! Quella scodatina cmq è fortissima!!!!
Ti appoggio al 100%. Sabato sono stato in BMW-Roma e tra serie 1,5,6 e 7 Sono sempre più convinto che la migliore resta la serie 3 e46 per quanto riguarda la e90, speriamo che dal vivo perda quell' aria da macchina coreana!!!
Eh si alecs, io ho quasi paura a vedere la nuova M3. . . se avrà quella carrozzeria sarà meglio che monti dei 27 pollici (tip Hummer), sennò la mitica cattiveria dell'emmona Bavarese andrà a raggiungere Bangle (leggi: affanculo)
L'unica cosa che mi fa schifo ma proprio tanto sono i fanali posteriori come rovinare un auto bellissima.......