audi / vw fa sconto 14% per aziende o soci di aziende con almeno 3 auto immatricolate. sapete se bmw ha lo stesso tipo di scontistica?
Mah, a me han detto che f10 e f11 hanno il 15% entrambe. riguardo l'f11 settimana scorsa avevano una circolare che diceva 15% ma potevano "tirarla fuori" solo a partire da lunedi 10. Altro non so.
16% Vale anche per gli AGENTI SEGRETI ? Al venditore potrei dire di essere James BarbonT 007 ... !!!!
Io ho una f10 in arrivo a inizio febbraio ma il venditore ha detto che non sa ancora se ci sia la campagna agenti per quest'anno... Tu dove ti sei informato? Grazie mille!
Ciao ragazzi, vi confermo che lo sconto agenti è del 16%, sono prossimo all'acquisto della f11 e il concessionario di Bergamo mi ha chiamato per confermarmelo. Ciao
Sì invece perché l'ho stipulato a fine novembre e con il venditore, che è anche un amico, abbiamo scritto sul contratto che in caso di una nuova campagna di sconti per agenti di commercio si sarebbe applicata quella scontistica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">