quindi se lo sfodero dici che è meglio? perchè prima di sfoderarlo vorrei vedere qualche tappezziere che me lo sistemi. Il loghetto M non si toglie spellandolo no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè è ciò che più mi attizza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no se gli togli la pelle il logo M rimane attaccato.....io ho lo sfodererei, ho lo ritapezzerei....nn lo farei risistemare però... inoltre secondo me senza fodera mostra al meglio le sue forme sportive :wink:
se lo faccio tappezzare le cuciture le faccio azzurre e rosse, come sul volante della M3 E92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto il post per chi non ha visto le foto del prima/dopo trattamento pelle. E' sbalorditivo quanto una leggera idratazione della pelle lo faccia splendere così
prodotto specifico per scarpe in pelle nera :wink: fanno il loro sporco lavoro quegli orrendi tweeter
il logo è un tappino con un piselletto ad incastro. quando ho preso la mia c'era solo il piselletto, la parte del logo era partita. in conce costa 5€
anche a me non fa impazzire sembra quello di una giulietta(alfaromeo).. se poi ci metti anche la radica allora cambiagli anche il fregio..(alfaromeo) ahahahahahahahahahah scherzo ovviamente è soggettivo non mi piace tanto neanche il mio che è quello orig....
la mia è uscita con questo volante, è vero, deriva da m3 e30 e 320is e30. secondo me e sottolineo secondo me, è il più bel volante ///M che sia stato abbinato all' e36