Bah..comunque aldilà di tutto a me Forza prende di più, cioè se ci gioco un ora al giorno è tanto...con Forza mi facevo le mega chiuse fino a 6 7 ore...non mi prende proprio sto GT...
Non l'ho provato..sinceramente mi dedicherò più alla sorc.a e le dò buca per FM4 se lò meriterà...:wink: GT5 FAIL
ieri ho fatto tutti gli eventi stagionali oro.. e ho preso la c4 wrc facendo la sfida con loeb.. in eiger nordwand nel pezzo in discesa ho raggiunto e superato l'auto fantasma DDDD
io ho preso l'oro alle altre 2 ma quella discesa non la digerisco mi schianto sempre ragazzi ma le auto per fare la penultima gara livello esperto e quell livello estremo dove le avete prese? io no ntrovo nulla neanche sull'usato e con la f458 bombata mi danno via sarò impedito io. Per ora son riuscito solo a fare quella con le macchine tedesche e quella nascar
Ah non sei morto? @Baby( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">) Ma per il trofeo di portare a fine carriera il pilota B-Spec come caxxo si deve fare? Il mio ha la Barra carriera ancora a metà!
Devi fargli vincere la 24h del Ring, poi lo fai imbalsamare e lo metti nel museo del circuito insieme alle cere di Senna, Schumy, Ickx, Stewart,.... Scherzi a parte non ne ho idea :wink:
Finalmente sono riuscito a giocarci anche se 2min in piedi da Mediaworld non riescono a dire molto...
ho fatto l'evento TOUR.....ma la gara in notturna con la MURCIELAGO SV....è quanto di più irreale e mal fatto che ci sia la MURCI è solo che scoda di posteriore....e tiene meno di una MIURA se poi contiamo che le luci dei fari...sono quasi inesistenti ....per finire la prova ho alzato la luminosità dello schermo altrimenti era come correre alla cieca sto gioco mi ha deluso lo ammetto.....
sucaaaa no, ma tra ferie, casini vari, zoccole e la evoX che mi arriva domani ho avuto poco tempo con la play mi backuppy la x1 carbon?
Veramente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'X2010 Carbon non te la dò! Appena mi arriva la PostePay rinnovata la metto in vendita su eBay! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
oro nelle altre prove....e quella con la MURCI.....una disgrazia....sopratutto mi fa incazzare le luci nel buoi che sono inutili ed alle volte quasi spariscono sui tratti in salita....ridicolo!!!