Ho appena cheisto al gommista un preventivo che mi farà tra qualche giorno dei seguenti pneumatici in misura 255\35\18 e 225\40\18: -Good Year Eagle F1 Asymetric (che ho e mi sono trovato bene) -Dunlop SP Sport MAXX TT -Bridgestone Potenza RE 050 A Mi interessa un pneumatico dalla buona durata (con le GY ho fatto 40.000 Km e mi va bene), buona tenuta soprattutto sul bagnato e (molto importante) che sia silenzioso ad andature autostradali (150 Km\h tipo). Chi ha provato questi modelli? Cosa mi potete consigliare? Intanto vediamo anche che prezzi mi fa...
io rimetterei le GY, anche io mi sto trovando benissimo con loro (le ho sulla GT da 35k Km e penso di arrivare anche io ai 40k, dopodichè le rimetterò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi incuriosiscono anche le Continental Sport Contact 5, ma temo che il prezzo sia superiore e poi ancora in pochi le hanno provate credo...
ovviamente ora ho le termiche, ma ho già preso le estive perche a mrzo i prezzi aumenteranno! stessa cosa successa per le invernali che a dicembre hanno raggiunto prezzi folli...
bridgestone dopo 13anni di michelin(di tutti i modelli) ho comprato, solo per ragioni economiche le bridgestone re 50..........cazzata più grande non era possibile fare: dure, rumorose, con un grip che,a confronto, lascia a desiderare. Abito in provincia di Milano e ha nevicato nei giorni precedenti; poca roba, ma mentre con le michelin riuscivo almeno a muovermi e ad andare a lavorare, con queste è un problema enorme..... Le gomme le ho montate a marzo e ora hanno 20000 km,quindi sono in ottimo stato di battistrada, eppure.....MAI +.
Arrivo in tempo per te! Io ho avuto le Dulop sport max tt, e adesso ho le GY. Le Dunlop sono piu' rumorose delle GY. Ma per me' le Dunlop sono migliori delle GY come tenuta di strada. Le Dunlop sono piu' large delle GY, e hanno una sagoma piu' squadrata. Le Dunlop erano montate su dei cerchi da 8,5x18 / 9,5x18, e ho fatto 40.000 km senza problemi. Purtroppo le Dulop TT non cerano in misura da 19", cosi ho dovuto prendere le GY.
Ottima la tua esperienza. Quindi diciamo che le Dunlop avevano una tenuta migliore. Sia su asciutto che su bagnato rispetto a GY? E per quanto riguarda la rumorosità...erano molto più rumorose o si parla di poca cosa? Come durata mi sembrano buone...40.000 Km è la stessa percorrenza che ho fatto con le GY...
Ho trovato anche le Bridgestone Potenza S001 ad un prezzo decente...ma ho paura che siano gomme dal consumo molto rapido...o sbaglio?
Dopo lunghe ricerche FORSE ho trovato uno pneumatico che potrebbe fare al caso mio: Michelin Pilot PS3 Ma viene venduto a prezzi davvero esagerati...qualcuno conosce un negozio in cui posso acquistare questi pneumatici a prezzi migliori?
Fin'ora ho solo cercato sugli store online. Mi pare di aver trovato questi prezzi: -255/35/18 220€ -225/40/18 155€ Prezzi a gomma
io consiglio vivamente e fortemente le pirelli pzero!! sno spettacolari.. io arrivo da un treno di re050 da 18 2 treni di ps2 sempre da 18 (le peggiori che abbia mai messo) un treno di pirelli pzero da 18 un treno di ps2 da 19 (purtroppo erano già montate) e un treno appena montate di pzero da 19.. semplicemente bellissime..