eccola beh sai, un po' di pazzia viene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma almeno non sono esagerato come sardinian che voleva piazzare il V12 della 850i sulla E36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so come ma ha quotato anche la firma
di buttare il 318i no mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finchè dura mai! :wink:
sono io che ho fatto un intruglio per non fartela leggere subito comunque ..vediamo un pò che ne esce fuori! :wink:
[YOUTUBE]http://il.youtube.com/watch?v=3vKrAYXj9B0&feature=related[/YOUTUBE] questo e' un 325i e46 poco piu che originale...
manca poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e farò anche io lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, fossi in te metterei un 3l sotto il 318 o prenderei un M direttamente.....dobbiamo approfondirla su msn sta discussione..trillami appena ci sei
piuttosto che buttarla, preferisco distruggerla io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
def piuttosto che mettere l'sr20det su un e36... lo vedrei da dio sotto l'e30 coupè.... ci sta da dio mentre in caso contrario cercherei direttamente una 200sx silvia 14 o 14/a se hai fortuna la trovi a non molto... basta cercare bene.... e costa molto meno di un lavoro del genere... già bella e pronta... e con letteralmente uno sputo ci becchi 40/50 cv con regolazioni alla turbina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora vedrò quanto mi spella portarmi a casa il nissino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />