SMGII partenza perfetta...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da raiderale, 5 Gennaio 2011.

  1. francy210

    francy210 Kartista

    131
    5
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    139
    BMW M3
    con la 100 non ho notato dei reali miglioramenti con l'M, magari con una mappa specifica si può certamente ottimizzare.

    Ho messo quasi sempre la blusuper 98 che ritengo forse il miglior compromesso.

    La differenza è avvertibile.

    In alcuni motori tipo il 1.4 uno/punto GT da almeno 250CV il beneficio della vpower100 è indiscusso, anche solo per affidabilità meccanica. Si raggiungono i 1000gradi temp gas scarico molto dopo rispetto alla 95 o per niente.....
     
  2. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Di differenza avvertibile parli tra 95 e 98 o tra 98 e 100?
     
  3. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Anke vicino al tappo sebatoio c'è scritto...xò ai tempi dell'E46 nn c'era la 100 o sbaglio?

    La storia di 98 o 100 mi interessa parecchio! :wink:
     
  4. francy210

    francy210 Kartista

    131
    5
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    139
    BMW M3
    tra 95 e 98

    tra 98 e 100, come detto prima, non sono riuscito a notare mai dei miglioramenti, nè per così dire "a sensazione", nè ho mai potuto fare misurazioni specifiche strumentali (e me ne dispiace)
     
  5. daniM3

    daniM3 Secondo Pilota

    855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    io la sento molto tra 95-98 ma non in potenza...ma in un arco di giri basso tipo 2000 3500 che con la 95 mi singhiozza a volte se do parecchio gas, mentre con la 98 non singhiozza nemmeno a freddo nemmeno a caldo, va lineare...tutto qui. la mia poi è mappata con la 98..
     
  6. raiderale

    raiderale Primo Pilota

    1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    L'M anche stock è mappata con la 98, cmq c'è la discussione di la.

    Ho fatto altre prove per partire con l'SMGII, tenendo il piede schiacciato sul freno e contemporaneamente accelerando mi sembra che parta meglio, ma non riesco a non perdere grip.... TROPPI CAVALLUCCI!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina