con la 100 non ho notato dei reali miglioramenti con l'M, magari con una mappa specifica si può certamente ottimizzare. Ho messo quasi sempre la blusuper 98 che ritengo forse il miglior compromesso. La differenza è avvertibile. In alcuni motori tipo il 1.4 uno/punto GT da almeno 250CV il beneficio della vpower100 è indiscusso, anche solo per affidabilità meccanica. Si raggiungono i 1000gradi temp gas scarico molto dopo rispetto alla 95 o per niente.....
Anke vicino al tappo sebatoio c'è scritto...xò ai tempi dell'E46 nn c'era la 100 o sbaglio? La storia di 98 o 100 mi interessa parecchio! :wink:
tra 95 e 98 tra 98 e 100, come detto prima, non sono riuscito a notare mai dei miglioramenti, nè per così dire "a sensazione", nè ho mai potuto fare misurazioni specifiche strumentali (e me ne dispiace)
io la sento molto tra 95-98 ma non in potenza...ma in un arco di giri basso tipo 2000 3500 che con la 95 mi singhiozza a volte se do parecchio gas, mentre con la 98 non singhiozza nemmeno a freddo nemmeno a caldo, va lineare...tutto qui. la mia poi è mappata con la 98..
L'M anche stock è mappata con la 98, cmq c'è la discussione di la. Ho fatto altre prove per partire con l'SMGII, tenendo il piede schiacciato sul freno e contemporaneamente accelerando mi sembra che parta meglio, ma non riesco a non perdere grip.... TROPPI CAVALLUCCI!!!!!