ciao a tutti .a qualcuno di voi è mai capitato delle noie al''azavetro anteriore della 730d e65? è da un po di tempo che non mi funziona piu,e prima di portarla dal conce volevo vedere di provare a capirci qualke cosa. grazie
allora da quello ke vedo sembra ke il motorino e il pulsante facciano il loro dovere in quanto quando aziono il pulsante syesso vedo ke c'e assorbimento nella luce della porta . e comunque i fusibili sono integri.sembra quasi sia il vetro stesso sia incollato alla slitta. boo non so....
rottura alzacristallo per la difficolta di smontaggio ti consiglio di rivolgerti ad personale qualificato
si anche a me lo fa,quando arriva quasi in fondo fa un rumore ,come se forse si rompe qualcosa,a me lo fa su tutti due portiere davanti,e quella a destra la ho smontato e ho capito i problema:) non e difficile,dentro si incastrono le corde che tirano i vetro in su e in giu,comunque e da cambiare un pezzo che costa 120 euro,io adesso non abasso piu il finestrino finche non lo cambio,puoi farlo anche da solo,devi comprarti il pezzo.ti allego il link dell pezzo di ricambio...http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=GM21&mospid=47771&btnr=51_4459&hg=51&fg=10
ripeto se non su hanno conoscenze precise sullo smontaggio del pannello intrno e del sistema di ritenuta è meglio rivolgersi ad personale qualificato
grazie a tutti dei consigli. al contrario il mio non ha mai fatto nessun rumore strano, nessun avviso, niente di niente.volevo comunque provare ad intervenire di persona, sono un grande appassionato di meccanica ed elettronica,con le precedenti auto ho sempre fatto il fai da me, appoggiato anche da un conoscente ottimo meccanico. comunque devo smontare la porta appena smette sto tempo del cavolo. grazie a tutti