Salve a tutti ,ieri ho acquistato da un rivenditore di usati la leva per l'utilizzo del "BC" della mia bm.... ora qualcuno saprebbe descrivermi dove mettere le mani sullo sterzo per smontarlo?? è necessario poi che vada in conce per l'attivazione ,o c'è un altro sistema fai da te??? grazie mille a tutti cristian
ciao segui questo reportage http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=103771&highlight=leva+bc montala, poi per la codifica te la posso fare io non sono molto distante da te. quando l'hai montata mandami un pm. di che anno/mese e' la macchina?
...la macchina è 318 ci del 2000...il mese non lo ricordo..mi sembre luglio... ascolta , ieri ho provato a montarlo,ho staccato la scatola dello sterzo,quella che racchiude le due leve,ho svitato le 2 viti della leva....ma non veniva fuori,devo smontare anche il volante? nell collegamento che mi hai indicato non si descrive questa operazione,ma quella di crearne uno dal quello originale,io invece ne ho gia uno apposito...fammi sapere graaaaazzzziiiiieeeee sembrava che fosse ancora incastrata....