Certo! Nascar tutti oro col PAD, anzi 97% di progresso col PAD! In attesa del volante! Hai messo l'ABS a 0? Lo sò starai pensando, "caxxo c'entra l'ABS, mica freno"...Ecco non è cosi...Prova un pò a metterlo a 0 e riprova! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
83% ? 97% ? mi verrebbe da dirvi: Ma andate a..... si e no sarò al 10%! Xò dalla mia ho la scusa ke ho appena ricominciato a giocare. Poi già il fatto di avere 2 giochi nuovi (Gt5 e RockBand3) in contemporanea mi sta mandando un pò fuori di testa!
Bè l'ho comprato i primi di novembre mi pare. Quindi son più di due mesi che lo uso. Ogni sera un paio di garette. D'altro canto io non ho intenzione di fare le gare di durata di 24 ore, cosa che invece mi pare altri stiano facendo.
Molto Buono altro che misero, ma devi arrivare al 100% Nascar io tutti oro disattivando tutto tranne l'ABS... Sclerando a random quà e là... Un bel giorno mi ritrovo a dover fare l'oro che dici tu...Provo, riprovo, provo ancora, ma niente...Impossibile! Tolgo per caso l'ABS e vedo che la macchina in curva corre il doppio! A saperlo prima! Vedrai che sarà una passeggiata con tutto disattivato ed ABS a 0! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paolo se togli l'abs di conseguenza si disattiva l'esp (che stranamente non è disattivabile in modo normale). Dopodichè i trofei nascar saranno una cazzata, visto che l'esp non frena più e puoi scorrere bene!
Non capisco perchè hanno lasciato questo trucchetto... Boh, come nella realtà bisogna bypassare l'esp passando dall' abs Io l'ho scoperto cercando su google
Come c..o hai fatto a farlo tutto col pad Le 24h in a-spec preoccupano anche me, l'ideale sarebbe che permettessero di farle on-line con altri 2 amici col cambio pilota.
Sai in Gt4 era misto B ed A Spec e potevi velocizzare il tempo. Insomma seguendolo un pochino erano fattibili. Ma ora le 24 ora A Spec contando che ho tempo solo la sera dovrei lasciarla accesa per un mese. P.S. Io la Ps3 l'ho presa per Gt5 quindi è da due mesi che la uso, ma da quello che leggo online non è un mostro d'affidabilità e lasciarla accesa per giorni sarebbe rischioso.
Sopratutto in gt4 potevi farle una volta sola Comunque io ho una fat 60gb, le prime uscite, ed è accesa da due settimane 24h al giorno quasi
Io in realtà nelle impostazioni vedevo sempre sto caxxo di ABS a 1 ma non mi andava di levarlo per pigrizia pensando: Caxxo lo levo a fare? Sta li buono buono a farsi i caxxi suoi! Invece mi pigliava in giro sto bastardo! Voglia di Platinarlo da prima che uscisse! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti dico solo che Bronzo al RING e a MONZA col PAD nella sfida Vettel sono rimasto stupido! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E per poco non lo becco pure a Suzuka...Poi mi son deciso per il volante...Che non volevo proprio comprare ma è indispensabile! Ma già ero rimasto stupido molto prima con le 60 patenti oro e PRINCIPIANTE ed INTERMEDIO AMG in oro!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">