Ciao Alberto...ti do ragione al 100% e aggiungo che non capisco perchè commutare in TP a 180...per diminuire i consumi...??? Beh allora potevano farlo a 130-140 ......e comunque nella condizione di marcia al di sopra dei 100 orari e contemporaneamente al di sotto di una certa soglia di accelerazione, sia longitudinale che laterale....ovvero quando la trazione 4x4 serve a poco.....:wink:
come non darti ragione...secondo me hanno stabilito quella velocità per fattori X...non credo tanto per i consumi ma magari per gli organi meccanici o sai te cosa...un motivo ci sarà per il resto sino ai 100 imho serve sempre...e dopo una certa soglia con tutte le auto o le riprendi o ciao ciao...:wink:
Eddi visto che ci avviciniamo al carnevale :wink: non dovresti avere grossi problemi, specialmente se provi ad attingere all'area sudamericana! Lì si arriva anche a TeraF**A
... visto? ogni tanto rispuntano 'sti video che dimostrano la più totale inefficienza dell'Xona con gomme "normali" su fondi che non siano asfaltati ...meno male che fra un paio d'anni la cambio!!
...pensa Brando che qualche tempo fa ci fu un utente che addirittura si prese il disturbo di aprire un 3d dedicato con due faccette verdi di sarcasmo...infatti lui non posto' un verbo...ma si limito' a seguire in silenzio questo "capolavoro" di thread...come chi da una preda in pasto ai leoni giusto per vedere cosa succedeva ovviamente puoi immaginare