e 46 fluisetti Salve a tutti e Buon Anno ... Devo vendere la mia ottima e46 320 d , anno 2000 165,000 km , prezzo di mercato . Se in teressati contattatemi e mando foto ... Grazie .
sera gente... cicci...veramente...non funziona proprio così: che sei single o meno,non glie ne frega nulla,gli frega se tu c'hai i biglettoni...e credimi..una bmw non basta... ...mi sa che ti devi fare una bella lettura al regolamento e editare,prima che i mod arrivino e ti dicano che questo non è autoscout,o subito it!
...cicci io sono fatto all'antica, io non sarei capace a mettere le corna per quello ho scritto " se sei single" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi per il resto..... ci oidi aprettu
si...ma il problema non è se stu sei fedele o meno.....è che a loro propio non interessa....:wink:...ci ho fatto anni in quei posti p'er lavoro...e ci vado tuttora sia per serate e continuo ad andarci per lavoro!..so come funziona...l'unico è (se vuoi "infilare") fargli credere che i soldi li hai...