Non avevo dubbi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che livello è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh, secondo me date le caratteristiche della X2010 i suoi tempi non sono nemmeno troppo irreali...partiamo sempre dal presupposto che è un'ipotesi, quindi anche le reazioni in gara sono simulate... Però (a parte il ring che con tutti i suoi avvallamenti etc non concede una superficie ottima per l'effetto suolo generato dalla ventola) in altre piste (vedi suzuka) mi sembra che dia reazioni "oneste" e che date le mostruose specifiche, una macchina costruita così si possa realmente avvicinare ai tempi nel gioco. Linciatemi pure ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tranquillo, non ho fretta di riaverla Mi presenti il tuo spacciatore?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non esisterebbe un pilota tanto folle e con riflessi tanto veloci da esser capace di stampare quel tempo conscio che appena sbagliando una curva...sarebbe morto :wink: e poi cmq alcuni tornanti li fa a 250....significherebbe arrivare oltre i 10 G di accelerazioni laterali....nessun pilota li sopporterebbe
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basta guardare le velocità di percorrenza delle curve ed aver fatto almeno una volta nella vita un giro al ring per capire che sfondiamo il confine del non reale e finiamo nella pura fantasia. Ricordo che un certo Bellof girò in 6 e 10 facendo già qualcosa ai limiti dell'umano. O meglio è già disumano vedere un qualsiasi giro dei vari Stuck e compagnia bella, non voglio immaginare cosa fece quel ragazzo.
Disapprovo. Tralasciando il proggetto Red Bull X2010 il resto del parco auto è in linea molto con la realtà secondo me. Ma "The real driving simulator" è solo un nomignolo, anche in GT1 c'era... Per avvicinarsi il più possibile alla vera simulazione si deve ricorrere a giochi su PC. Ma GT5 è un bello spunto. E và preso come tale. Io tutti questi difetti non ce li vedo, forse perchè mi godo il gioco e lo prendo per quello che è...
Per me graficamente è inarrivabile, la guidabilità delle auto secondo me doveva migliorare di più. Inoltre i valori in campo spesso son del tutto sbagliati. Non puoi nel trofeo Ferrari far girare tranquillamente BB assieme alle Scuderia. O la Miura che spacca il sedere alle Murcielago. E di esempi ne potrei fare a decine. Tutte le auto dalla Panda alla Enzo vanno bene in pista, quando invece i valori in campo dovrebbero essere molto più adeguati. Per esempio vedere una F40 con i rapporti stock che non riesce a mettere la quinta a Monza mi fa ridere se penso alle emozione che da quella vettura guidata veramente. Insomma potrei andare avanti un'ora. Le auto basta guidarle per capire come spesso siano mal interpretate nel gioco. Detto questo, come sottolineato da te, è un gioco e come tale va preso. Ed è stupendo.
Aggiungici che con una Miata (1° serie) portata a nemmeno 200Cv do la massima paga alla Honda S2000 nel misto! Cmq appunto è solo un gioco ed io lo trovo molto molto bello!
Detto questo sottolineo come sia impossibile fare l'ultimo avento di Jeff Gordon a Daytona senza un volante che permette di mantenere il raggio della curva costante. Qualcuno ha vinto l'oro con il joypad??
I problemi son troppi: -Bisognerebbe aver tempo (cosa che non ho) e non una oretta di sera-notte. -Bisognerebbe aver pazienza tanta pazienza (cosa che avevo quando ero preso maggiormente dai videogiochi). -Bisognerebbe esser bravi (cosa che non ho mai avuto).