La mia follia non ha limiti, o almeno così penso. Mi è capitata per le mani una 750iL E38 del 95 a prezzo realmente stracciato per le condizioni dell'auto :wink: Bisogna solo vedere se riesco a fare a tempo a prenderla ... Quando saprò l'esito (a ore) vi spiegherò anche il perchè.
... Per il momento non entro nei particolari ... Mai svelare una trattativa (questo non sembri un si)
Spiegazioni aggiuntive Sarò più preciso: A Roma c'è una 750iL del 95 con targhe inglesi che mi interessava non poco; ho contattato il proprietario, che sicuramente è membro del forum, avendo lui più di una BMW, e sarebbe per me già stata una trattativa conclusa, se non fosse per la mia impossibilità a comprarla ora, per ragioni che ometto, contrariamente alle necessità del proprietario attuale. Peccato, ho avuto modo di contattare una persona squisita Ma la 750il del 95 di cui parlo non è quella. Ha anche questa targhe inglesi, ma è nera, non grigia. Era del padre di un mio amico, deceduto un anno fa, che aveva percorso ben pochi chilometri (parliamo di circa 70000). Il figlio ha deciso di disfarsene, conosce la mia passione per le serie 7, e mi ha proposto di acquistarla a una cifra simbolica. E' ferma da un anno; devo solo capire se i tempi che lui si attende sono compatibili con i miei. It's all ...
pensavo ti riferissi a quella ex consolare verde con sedili contour in pelle verde, che è fra le più belle in circolazione, imho
Certo che per quel prezzo .............. se tutto funziona è da prendere al volo ma anche per dei ricambi ........................ ma anche per farne di 2 -----------------------> 1 ma anche per averla e basta !!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Un mezzo del genere a questo prezzo? Con tutti gli estimatori che ci sono solo in questo forum, ed è ancora li? Perchè? Comunque sia è bellissima.