Ragazzi mi hanno urtato la macchina e ho ragione al 100%,quanto puo' essere un'approssimativa stima dei danni per un 330 (foto sotto) come sostituzione di: -paraurti post -paraurti ant -portiera lato guida -specchietto est.elettrico,recolabile,ribaltabile,riscaldabile,con memoria e azzurrato -parafango sempre lato guida -strisciata fiancatina in corrispondenza finestrino laterale,posteriore(quindi solo verniciata) -modanature chrome sportello+parafango -cerchio m6 replica da 18 -pneumatico ant da 225 yokohama Kuhmo Per "stima danni",intendo sostituzione e magari a parte manodopera indicativa carrozziere.Grazie a tutti
perche è da un paio di giorni che leggo di persone sul forum che sono coinvolti in un incidente!!insomma..una epidemia!!!!!..come è successo???
Ciao Maverick. Nel tuo post iniziale, hai caricato fotografie ad alta risoluzione, 3264*2448. Ciò rende difficile la navigazione per chi ha una connessione lenta o si connette dal telefonino. Ti invito a ridimensionarle al più presto con una risoluzione massima di 800*600. Per tutti... Non caricate sul forum fotografie eccedenti 800*600, farlo diminuisce la fruibilità del forum da parte di chi ha connessioni lente :wink:
Grazie a tutti. Le foto sono datata tutte 2008,è vero.Ovviamente non sono quelle riportanti i danni.Sono solo indicative.Aspetto ancora qualcuno che mi sappia rispondere. *Bach scusa ma non so come si fa per ridimensionare le foto.Ma essendo moderatore non lo potresti fare anche tu?