Secondo me era solo un modo per avere delle conferme. 1) se sei via in quel periodo 2) se hai l'M3 non sanno di certo che l'hai cioccata.. l'unica cosa è : come sanno il tuo numero? io starei molto attento, perchè se ti chiedono se sei via e se hai l'm3 vuol dire che sanno sicuramente dove abiti io sarei un po' spaventato..
seguo con interesse gli sviluppi della questione.. claudio, meno male che hai portato la macchina nell'officna sbagliata
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi farei un BELLA assicurazione contro il furto...
te ci scherzi, ma alla cena mi accusavano tutti che fossi stato io davvero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e mi pare ovvio... ormai ti conoscono bene... di la verità lui era il tuo compagno rumeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora tutto tace... nessuna telefonata e nessuna "visita", vedremo il 2 gennaio in particolare... anche perché, ora come non mai, ho la casa, l'auto e il telefono tracciati peggio di un siluro lanciato contro una nave da guerra nemica...
scusa siccome anche io ho avuto problemi simili, fammi capire, ti hanno messo sotto controllo tutto davvero? da quello che hanno detto al telefono non c'è reato.
Da quello che si riscontra nel messaggio che mi hanno lasciato in segreteria e dalle due chiamate precedenti ci sono sufficienti elementi concreti per presagire almeno due reati di truffa e/o furto: Telefoni oscurati; Accordi inesistenti con XXX; Numero telefonico lasciato falso; Miei dati personali specifici ricavati da chi e/o cosa senza autorizzazione. Denunciando immediatamente la cosa, si sono attivati tutti i controlli del caso e che tra l'altro hanno già individuato, sia le numerazioni anonime, sia gli intestatari reali. Ovviamente, per la privacy, tali dati non possono essere ancora messi a pubblica conoscenza ma, come ho già scritto in precedenza, basta che adesso tali individui facciano il loro stupido prossimo passettino in avanti e riceveranno la loro lauta e meritata "ricompensa".
Strana come storia secondo me può essere solo uno scherzo.... come mai proprio quella sera???da come ho capito poi non hai più ricevuto chiamate.....bhooo veramente una situazione strana
lo spero che realmente le fdo si siano attivate, perché spesso con queste cose come uno esce archiviano tranne s eproprio non si tratta di reato esplicito. magari non è il caso ma se fosse uno scherzo (di cattivo gusto) sarebbe tutto fatto a vuoto. questo non è il mio pensiero ma quello che ho capito facendo denunce e compagnia, potessi ci penserei di persona a tenerli buoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non possono dire neanche a te chi sono gli intestatari di questi numeri di telefono? va bene che c'è la privacy, ma sei pur sempre il diretto interessato come "parte lesa"..