Salve ragazzi, sicuramente per voi sara' un argomento trito e ritrito ma non ho trovato niente di specifico facendo "cerca" nel forum, esistono delle foto con magari le due auto vicine messe a confronto?? a me sembra che solo un po i fanali davanti cambino per il resto ai miei okki sono identiche...
Cambiano i fanali anteriori internamente, quelli posteriori presentano 5 "barre" a led, le frecce posteriori sono a led, l'incavo posteriore della targa è maggiormente accentuato, il paraurti è diverso nella zona del doppio rene (non c'è raccordo ma risultano indipendenti) e diversa è la zona inferiore con un profilo orizzontale "cromato" e con fendinebbia diversi, pannelli interni delle portiere diversi con le relative modanature, diversi i comandi del clima e otto tasti per le funzioni preferite, anche il controller è diverso cioè in alluminio+pelle.
purtroppo quelli, sia per e60 che per e61 non sono led ma solo lampadine tubolari, solo le frecce sono led.
In ogni caso l'effetto è stupendo.......e la vettura è riconoscibile come nessun'altra:wink:. Le frecce, poi, sono visibili anche a kilometri...:wink:.
Grazie ragazzi!!!! mi sto gia informando per montare i fanali posteriori modello restilyng, speriamo non costano un botto e speriamo che si possano montare senza prob...
L'altro giorno avevo una lci a fianco in parcheggio, ho visto che anche le minigonne sono diverse rispetto alla pre-rest, sembrano più sporgenti. Può essere o era un modello particolare?
a pagina n°13 evidenzia la differenza http://www.5series.net/information/2008_LCI_Detailed_Changes.pdf
Ciao Dionigi :wink: grazie, si avevo visto quel file ma guardando le due foto mi sembravano uguali, dal vivo si nota abbastanza la differenza invece
quasi quasi le cambio visto che ho avuto un contatto ravvicinato con un marciapiede sai se le lci si possono montare anche sulla mia?