Più che altro l'italiano (quando deve comprare) guarda solo anno e valore indipendentemente (al contrario di quando vogliono vendere). Mentre uno straniero capisce che con pochi soldi prendono un'auto che gli farà milioni di km e anche maltrattata non tradirà mai. Vedo certe e36 che mi vien da piangere, una qui nel mio paese ha paraurti M mezzi rotti, senza un rene ma con tettuccio (sempre aperto anche con temp sottozero, credo sia rotto) e color motreal sbiadito... è stupenda, io sono innamorato ma sta veramente messa male male male (da rottamare)
Ho letto la prima pagina, storia praticamente identica alla mia, solo che io nel 97, anno di acquisto della 318i dei miei, avevo 17 anni e ho rosicato per un anno senza poterla guidare, ovvero.. la guidicchiavo davanti casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma in compenso la pulivo di continuo, era sempre splendente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gran macchina, ha egregiamente soddisfatto (assieme ad altre 2 utilitarie) le esigenze di una famiglia di 4 persone dal luglio 97 ad oggi, e si spera ancora per molto tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concordo per la verniciatura, a parte qualche piccolo graffio causato da imbranati, e' ancora OTTIMA, pero' effettivamente sempre in garage, unica cosa, a causa probabilmente di una brutta abitudine di mio padre, s'e' consumata la vernice sul battitacco guidatore, il bordo esterno, evidentemente ci sfrega col piede ad ogni sali/scendi.
L'avete usata molto fino ad ora? Quanti km avete percorso? Il colore è uguale al mio? Fa sempre piacere leggere di "vecchiette" come le nostre che resistono così bene al tempo e ai chilometri Ma di sicuro, dipende molto anche dai trattamenti di riguardo che riserviamo loro...
Pian piano si fà tutto! :wink: quando vorrai e potrai non esitare a cercarmi per la ricerca dei pezzi sui vari ebay, io a mio padre ho preso quasi tutto lì! Già che ci sono ti faccio gli auri di buon Natale a te e i tuoi cari! :wink:
Grazie Marco! Sei gentilissimo. Non esiterò a contattarti per un aiuto al completamento della mia bmw. Ricambio, ovviamente, gli auguri di BUON NATALE a te e famiglia.
Dai, dì la verità... DUE... La mia (quella della firma) dove la metti!?:wink:... Anche se x un'anno ho fatto un peccato di gola, usandola (con il max rispetto, s'intende...) facendoci circa 30.000 km; tanti quanti ne aveva fatti il vecchio proprietario in oltre 12 anni!... Ora la centellino come un ottimo vino d'annata!... Le rare volte che l'adopero assaporo ogni kilometro!... Per il resto 318iS!...:wink:
salve a tutti io sono nuovo del forum e non so ancora come funziona bene quindi scrivo qui la mia domanda.c'è qualcuno che vende un airbox per m3 3000?
Ciao, quando sei nuovo dovresti andare nella sezione "mi presento...io e la mia bmw" e fare una presentazione della tua auto e su quello che hai voglia di dire di te... Poi per quanto riguarda la compro-vendita qui sul sito c'è la sezione annunci, e lì puoi cercare se qualcuno vuol vendere il proprio airbox. L'obbiettivo principale di questo forum è scambiarsi opinioni con i vari utenti e condividere la passione comune per il marchio bavarese, e non solo cercare un oggetto in vendita. Quindi presentati e inizia a frequentare questo forum, non te ne pentirai :wink:
Complimenti per lo stato di conservazione di questa 320, al giorno d'oggi direi più unica che rara!! Anche io monterei i cerchi in lega originali proposti da Puccio E39, quanto al resto... tienila sempre con questa cura!! :wink:
A girare cmq in E36 tutti i giorni potendone conservare un'altra in condizioni perfette! (nel senso senza tanti km sulle spalle)...
Ti ringrazio...il mio impegno sarà sempre al max I cerchi in lega prima o poi arrivano...assieme alle gomme nuove, sicuramente. A proposito, volevo fare una domanda ai più esperti. C'è una procedura per far omologare misure più grandi senza dover cambiare necessariamante il libretto (ORIGINALE DEL '98)? Alcuni amici hanno ottenuto l'iscrizione al libretto di gomme più larghe, ma, purtroppo, IN TUTTI I CASI, con sostituzione integrale del libretto con uno di quelli nuovi. Fatemi sapere cosa dovrei/potrei fare. Grazie in anticipo a tutti