grazie, ma in confronto con la tua la mia sfigura,la tua è davvero stupenda,tra le più belle e60 mai viste
ragà,cosa ne pensate dei catarifrangenti illuminati a led?sono troppo tarocchi?secondo me ci starebbero bene alle nostre bimbevi posto le foto
:wink:non offenderti david.... per me sa tanto di autoarticolato targato bulgaria Io sono contento che sul pack M sono spariti! Guarda però che gusti e colori .......
giò volevo sapere cosa ne pensate,l,auto non è mia, lo visti su ebay.de,grazie in ogni caso per il consiglio:wink:
:wink:davide, senti anche il consiglio degli altri utenti, ma io non li metterei. Ma una domanda, sono autoalimentati da una pila o devi creare l'impianto?
credo propio che vanno collegati ai fari posteriori in quanto i lede avevano dietro le matassine di fili,purtroppo le spiegazioni erano in tedesco
http://cgi.ebay.de/Ruckleuchten-Reflektor-Stosstange-LED-BMW-E60-E61-/260696797538?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3cb2bd7162 posto il collegamento dove li ho notati
c'è scritto nei dettagli LED Schluss (Fahrlicht) LED Bremslicht poi dal fatto che hanno tre fili ognuno (massa, luce posizione e luce stop):wink: