Libro su BMW Z3 | BMWpassion forum e blog

Libro su BMW Z3

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da @lex, 2 Gennaio 2011.

1. @lex

@lex Kartista

58
    0
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3
    Buonasera e buon anno a tutti, durante questo periodo di regali e giri per negozi mi sono chiesto se per caso non esiste un libro/monografia riguardante la Z3. Nelle librerie dove ho guardato (Giunti, Feltrinelli e Mondadori) non m'hanno saputo dire nulla e purtroppo pure su internet è stato un buco nell'acqua, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    Grazie.

2. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    qui trovi diverse cosucce: http://www.gilena.it/negozio/home.asp?id=260326565&da=

puoi anche guardare la discussione e diverse cose qui : http://www.z3mendi.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=11509&hilit=libro

3. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Esiste in copertina rigida non più in produzione.

4. @lex

@lex Kartista

58
    0
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3
    OK, quindi o lo ordino in una delle due librerie, sperando che mi arrivi l'edizione in inglese, oppure vado a sentire in BMW direttamente (ma mi pare una strada meno percorribile, comunque proverò).

Come libro mi pare bello se non altro per le foto, certo l'edizione in italiano dev'essere spettacolare anche se fatta prima del restyling.

Forse per una nuova edizione aggiornata bisognerà aspettare che la Z3 entri a far parte delle auto storiche.

5. lucabg

lucabg Aspirante Pilota

40
    0
    4 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z3 1.8 98
    BEH la prima del res. è la vera z3. E poi a mio parere quelle gobbe inutili sui parafanghi sono solo pretesti di rinnovo.

6. RICKY74

RICKY74 Secondo Pilota

820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    In effetti quelle inutili gobbe sui parafanghi (o meglio dire, passaruota) fanno proprio c.agare.....pensa che schifo vedere dai retrovisori quel culone sparafangato che si schiaccia ad ogni accelerazione.....](*,)](*,)](*,)Quasi, quasi li porto a filo:mrgreen:, come la Dacia Logan:-k

7. @lex

@lex Kartista

58
    0
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3
    Mi lamentavo della mancanza di libri sulla Z3 restyling per un discorso di completezza sull'argomento e poi naturalmente perchè è il modello che possiedo (e che preferisco), per il resto ognuno ha i suoi gusti e va bene.

Però Z3 è sia pre che post restyling quindi non credo si possa parlare di vera/non-vera Z3; ripeto, può piacere di più o di meno ma sempre Z3 rimane.

Allora sennò la Golf è solo quella della prima serie degli anni '70 e tutte le altre no; poi tra tutte le versioni uno può dire quella che gli è piaciuta di più ma la storia della Golf comprende tutte quelle fatte.

Comunque la ricerca del libro continua, dimenticavo che ci sono anche i mercatini dove in qualche bancarella a volte si trovano libri scomparsi dai canali usuali; tentar non nuoce.

Condividi questa Pagina

Privacy