Ragazzi siamo in cerca di un bravo grafico che ci possa dare una mano con BMWpassion (locandine, banner ecc..). Chi si vuole offrire scriva a info@bmwpassion.com :wink: Grazie a tutti!
Se c'è bisogno ci sono! :wink: Anche se sono in molti,su questo forum, ad avere più esperienza di me!
Ok ragazzi grazie per le adesioni. Una cosa importante: in particolare dovete essere bravi con i banner animati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo siete tutti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi tiro mestamente indietro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me la cavo, ma non ho ancora molta esperienza, che è più ampia nel campo dei loghi e di eventuali locandine. Ma con le Gif o banner animati, non ho ancora abbastanza famigliarità (effettuando questi "Lavoretti" solo per hobby), preferisco quindi continuare a fare esperienze per qualche altro annetto, per ripropormi magari in futuro.:wink:
per i banner animati lascio la palla agli altri... ma se c'è da stampare... dall'infinitesimamente piccolo.... all'estremamente grande.... contate pure su di me!