CONCESSIONARIA BMW VITTORIA PISA...lasciate perdere!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

CONCESSIONARIA BMW VITTORIA PISA...lasciate perdere!!!

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da nikibmw, 5 Aprile 2010.

1. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    si ma i dati parlano chiari ragazzi....

a luglio il mercato dell'auto ha fatto un MENO 30 PER CENTO DI FATTURATO!!!!!! non noccioline eh!!!!

quindi hanno poco da tirarsela i venditori, nella mia zona i concessionari stanno fallendo ad uno ad uno....

2. danielem3

danielem3 Kartista

215
    7
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    77.769
    F10 530d
    la mia esperienza con al conc. Vittoria e sempre stata positiva per quanto riguarda le vendite, l' officina qualche problema lo ho avuto ma niente di grave, pero' visto il costo della mano d'opera (50€/ora + iva) certe disattenzioni non le tollero.

3. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    nel marzo 2005 presi presso la vittoria(pisa) una serie1,senza permuta,lo sconto fu ridicolo,ma c'è da dire che il modello era uscito da un'anno,quindi un pò ci stava,solita messa in strada ladrata di ben 500€(lo facevano tutte),ebbero dei problemi con i documenti dell'auto,e ci misero due settimane per risolverli,l'auto presentava alla consegna 80km e riserva sparata....e vabbè non dissi niente.

nota positiva si comportarono bene quando ebbi una discussione con bmw versilia,ma c'era di mezzo bmw italia,quindi un pò furono costretti.

in definitiva senza infamia e senza lode.

4. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    a me nel 2005 sulla nuova serie e91, mi dissero non possiamo ritirarle la sua quindi non si fa niene...

5. walter70

walter70 Kartista

100
    2
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    49
    bmw e92 msport
    Salve a tutti, dalla conc. Vittoria ho comprato dal 2002, 9 auto con buone valutazione dell'usato e decente sconto sul nuovo.Insomma sempre buone contrattazione. La mia opinione e che uno,nel tempo ,si affezione al venditore (nel mio caso Gigi) buon venditore e ottima persona.Le ultime 2 Bmw però,le ho prese a Monsummano da Birindelli dove la differenza l' ha fatta la valutazione delle auto che dato indietro.Mi sembrava corretto che prima dell'acquisto , di informare Gigi che mi ero rivolto ad un'altra conc. solo per rispetto per la persona,ma che comunque non è detto che difronte ad una uguale valutazione non ritorni alla Vittoiria di Pisa.

6. Luca-BMW-X1

Luca-BMW-X1 Aspirante Pilota

1
    0
    4 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW
    Vero....ma non facciamo di tutta l'erba un fascio

Non sempre i venditori sono bravi e affabili, e non sempre i titolari della concessionaria ne sono informati. La concessionaria Vittoria è molto grossa e in passato anche io ho avuto a che fare con il venditore in questione, ero intenzionato a comprare una bmw 330xd nuova, e per lui la mia 320d di tre anni con 115000km non valeva niente, la mia risposta fu logica e spontanea: "oggi mio caro venditore non hai venduto una macchina"; ovviamente a lui non interessava molto, ma sicuramente il suo modo di fare non è stato nemmeno lontanamente professionale (e furbo).

ultimamente mi sono presentato nuovamente in concessionaria per l'acquisto di una bmw x1, non parlando con lui sono stato trattato molto bene, anche se poi ho acquistato altrove.

7. AlbyGinestra

AlbyGinestra Kartista

85
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    81
    E91 318d Eletta '09
    Secondo me il problema generale è che con la crisi che c'è in giro, si stanno comportando male tutti, clienti e venditori/fornitori/negozianti.

I clienti hanno spesso la tendenza a voler pagare un bene il prezzo che vogliono, e non il prezzo che gli viene richiesto, perché pare che siccome c'è la crisi... a comprare qualcosa da te ti stanno facendo un piacere. Viceversa, i fornitori/venditori/negozianti che cercano tutti i giorni di tenere botta nonostante tutto e tutti, spesso hanno queste reazioni sfrontate perché fanno di tutta un'erba un fascio.

Verranno tempi migliori, speriamo!

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Un amico è venditore di auto multimarca. Persona amabilissima ke si comporta così perchè dice che se prestasse la stessa attenzione a tutti, coi perditempo e propinatori di proposte assurde di oggi, non ci starebbe dietro. Quindi cerca di far un po' di selezione

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

prima di cominciare a postare è gradita una presentazione nell'apposita sezione e lettura del regolamento

buona navigazione

10. Marenco35

Marenco35 Secondo Pilota

623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    Puo' darsi che sia anche cosi',ma a priori come si fa a capire se hai di fronte un perditempo o no?Uno potrebbe essere perditempo oggi,ma domani un potenziale cliente.Un venditore deve sempre essere disponibile e professionale con tutti.

Saluti

Luca

A 1 persona piace questo elemento.
  11. walky82

walky82 Kartista

64
    1
    30 Dicembre 2008
    Reputazione:
    -7
    Bmw X5 35d, Bmw f800r
    io ho comprato un 320 ci nel 2002 e nel 2004 quando volevo un 330cd mi dissero che non valeva niente.... Auto presa da loro totalmente accessoriata e con 40000 km.... da li in poi ho comprate altre 5 bmw e da loro nemmeno una.... non sono per niente cordiali e se la tirano parecchio...

12. AlbyGinestra

AlbyGinestra Kartista

85
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    81
    E91 318d Eletta '09
    Insomma abbiamo capito che da questi, pure se ti presenti con una Enzo usata, per loro non vale mai niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. Ramses79

Ramses79 Kartista

68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    quoto

14. nofaxe

nofaxe Kartista

111
    0
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    120d coupè
    Da parte mia posso dire che al cencessionario vittoria a pisa sono andato con l'intenzione di acquistare un 118d attiva e mi hanno trattato bene arrivando al prezzo di 26500.

A livorno (che dovrebbe essero lo stesso concessionario) la stessa auto me la facevano 29000 e passa....

Riguardo all'assistenza spesso ne sento parlare male (di livorno ne sento parlare SOLO male). Ma come mai? Qualcuno ha qualche aneddoto?

Altri concessionari in toscana che invece sono "buoni"? Lucar? Quello di empoli?

15. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    come assistenza e vendita ho sentito parlare bene di birindelli,mentre,come vendite anche lucar,si difende.

16. Ramses79

Ramses79 Kartista

68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    quoto anche io su LUCAR, birindelli non so!!!

17. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    concordo ottimo lucar:wink:

se ti va bene tratti direttamente con il titolare:wink:

18. lor89

lor89 Collaudatore

365
    2
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    22
    Bmw 118d dei poeri
    ragazzi io a pisa ho comprato due macchine una mini e l'attuale bmw serie uno 118d..circa un'anno fa (quindi inizio 2010) mi valutarono la mia mini del 2004 con 85k di kilometri, 10.000euro.

ora aprendo questo topic mi chiedo ma secondo voi mi hanno trattato bene o male?!?attendo risposte!!:wink:

Condividi questa Pagina