Salve a tutti, vorrei un'informazione, mio cugino ha venduto la sua x3 munita di pedane, mi era venuto in mente se fosse un'operazione semplice di smontarle e metterle sulla mia, qualch'uno mi sa dare qualche informazione? grazie!
Il lavoro di smontaggio è semplice ma devi mettere in conto che quando togli le modanature superiori, al 90% le danneggi perchè sono ad incastro e le devi ricomprare. Stasera se riesco ti preparo un piccolo reportage.
ok, grazie, alcuni dicono che sono scomode per scendere dall'auto pero' esteticamente a me piacciono!
finchè non prendi fango e ti sporchi l abito da sera..........son perfettissime. un pò di fastidio lo fanno, ma son belle.
se vuoi un consiglio,lascia stare le cose come stanno.sono solo belle da vedere e utili quando devi lavare l'auto perchè ci puoi salire e non fanno una piega!per il resto se sali e scendi 10 volte al giorno,regali altrettanti accidenti all'ingegnere che le ha progettate.
scusa Daniele, ma non vorrei contraddirti. Hai notato la chiusura delle portiere? credo sia molto difficile riuscire a montare delle pedana, ameno che, non andranno istallate sotto ...per intenderci, come quelle della Freelander...
Io non le toglierei !!! Bello lavare auto e sei sul tetto e ti tieni nelle barre Esteticamente e meglio del pak m senza !
Le pedane le ho su anch'io (originali) sono belle! Quando scendi dall'auto devi avere l'accortezza di fare il passo un po' più largo del solito sennò come hanno già detto, ti sporchi. Per capirci: io le ricomprerei subito!