Tutto di serie Si tratta di pacchetto EDITION LIFESTYLE Ho circa 300km soddisfatto e dire poco un 'altro pianeta questo,arrivo da mercedes classe B sport,non ci sono paragoni BMW N°1 :wink: Grzie a tutti per i complimenti,ricambio con sincerità ,bellissime anche le vostre !
Zalessio Dato che hai la mia stessa motorizzazione tu come vai a consumi? Km?mi dici le tue impressioni? Io ne ho appena 300KM non so' nulla a parte un confort eccezzionale
Complimenti, bella! Facci vedere qualche foto anche degli interni:wink:. Però dovresti ridurle un po' di dimensioni le foto, sei a rischio cazziata!
allora la mia è berlina quindi pesa meno...cmq ho circa 6000km si deve sciogliere un pò ancora, i consumi si giusti si avranno a 10-12000km, in autostrada a 130km/h con cruise control attivo, il motore gira in VI a 2100g/min, faccio 18.5-19km/l...sei andato nella sezione presentazione a vedere la mia? voglio giudizi...!!!!
Sulla mia costa 1500€ circa,direi che ne vale la pena... A parte che la mia era l'ultima in pronta consegna ad un prezzo direi interessante per una bmw:wink:
Bella davvero.ho il tuo stesso motore e 3000km consumo medio reale 5,5l/100km con gasolio normale uso 80% superstrada 20% città.
Direi ottimo! e secondo me migliorerà ancora sui 10000km,da computer di bordo quanto segna,c'e' molto scarto?
Bella, equilibrata ed elegante. La ChromeLine ed i cerchi da 17" + calandra cromata stanno veramente bene sull'argento met. Mi piace. Hai avuto buon gusto nel configurarla...... oppure.... se l'ha configurata qualcun altro, tu hai avuto buon gusto nel comprarla, messa giù così bene. :wink: .... dopo 6 macchine grigie argento metallizzato, mi hai fatto ritronare la voglia di questo colore.... Per il motore non mi esprimo perchè non l'ho mai provato .... ma sembra promettere bene come consumi ..... :wink:
http://www.motori.it/anteprime/1579/bmw-316d-es-la-serie-3-parsimoniosa.html ed e' giustamente stata eletta la + parsimoniosa :-)
Grazie sempre x gli innumerevoli complimenti,lusingato... Effettivamente va' proprio bene,con quel brio ai bassi si svicola bene in mezzo al traffico e consuma veramente poco,dopo circa 700km da CDB mi dà 19,6km/L:wink: