Più è basso più a parità di canale il cerchio sporge verso l'esterno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma finitela de n'coatta ste m3.... la e 46 sta bene solo con i suoi originali, che tra l'altro sono fantastici!!!! almeno che nn ci corri e allora il peso diventa determinante!!!
Concordo... ...poi ognuno è libero di fare come vuole a meno che gli venga la fissa per il tal cerchio (e io lo so per i miei attuali) :wink:
Bèh regola N°1: La macchina deve piacere in primis al proprietario...:wink: ...ma purtroppo spesso accade che nei forum sia in vigore la regola che se non piace agli altri non dove piacere neanche al proprietario... ...completamente assurdo IMHO voler imporre la opinione dei più sulle scelte altrui sulle cose altrui :wink:
sicuramente a colori invertiti è piu migliore assai!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come detto prima, dipende dai propri gusti, a me l'auto argento con i cerchi argento, dava troppa sensazione di eleganza, volevo dare un tocco più "race"...
Gli Ultraleggera li trovo favolosi () infatti li monto da 18" sul 320 avevo fatto un pensierino x montarli anke sulla M (19") xò già ho 4 set tra tutte 2 se ne prendo degli altri mi sa ke devo mettermeli in camera! ...considerando ke nn riesco mai a vendere nulla (scatta sempre il "magari in futuro possono tornare utili") Personalmente il nero nn mi piace su nessun colore di auto,secondo me il silver resta la scelta + azzeccata...ma appunto questi son gusti personali
Bella questa anche io sto facendo un pensierino sugli oz neri da 18", sia come miglioramento estetico che dinamico (peso del disco).... Le misure corrette per l'm3 quali sarebbero?
Per i 19" ci sono le 2 misure apposite per l' M3, per i 18" devi giocartela con quello che c'è a livello di ET e mozzo per BMW dal catalogo, ma in questo caso si tratta degli ultraleggera normali e non gli HTL.
Esatto! Quando li presi x il 320 volevo gli HLT ma nn ci sono da 18" ...Uff sale nuovamente la scimmia x gli Oz....aiuto!!!