Si certo, diveeso è il discorso per quelle in salone. Chissà che sconto fanno su quelle utilizzate per i test? Quando ho ordinato la mia mi hanno fatto capire che forse al 10% ci si arriva....
quelle sicuramente le prendi con uno sconto maggiore, ma occorre trovare il canale giusto e devi conoscere quali test hanno fatto con l'auto che vuoi acquistare; non vorrai prenderne una che ha fatto test in fuoristrada!
Assolutamente ! Infatti non mi sono preoccupato di approfondire e ne ho ordinata una configurandola come piaceva a me. Era solo una curiosita... magari me la tolgo quando ricapito in concessionaria
no, no. si tratta di una macchina che sarà consegnata alla concessionaria solo lunedì prossimo (10.1). quindi non ha fatto alcun test ( tranne qualche collaudo in fabbrica) per quanto ne so: dovrebbe essere una di quelle che la concessionaria ordina con configurazione media e con colori standard ( grigi vari). Ordinandola espressamente non mi sarei discostato molto da questa ( a parte come già detto il discorso pelle) ; forse mi sarei fatto tentare dal bianco ( come mi pare abbiano fatto in tanti!!!) , ma per il resto mi sembra una configurazione media senza grosse lacune. secondo voi?
si sembra buona come configurazione, il colore è lo stesso che ho scelto per la mia. Che dire.... è una bella auto ma io, forse, per quanto costa preferirei allestirla come più mi piace. Ma queste sono scelte personali. Prova a farti dare i cerchi da 18"...
Ti piace così com'è? il prezzo è buono? prendila senza starci troppo a pensare; vedrai farai cosa gradita a te stesso!:wink: