Sto per portare la car dal carrozziere a fare un paio di stupidagini,che ne pensate se faccio fare le modanature dei paraurti,e quelli degli sportelli in tinta con la carrozzeria,lasciando le griglie dei paraurti neri???? sono ben accetti consigli da tutti!!
Secondo me viene da sbavo Hai già le maniglie in tinta se fai fare le modanature è una sciccheria :wink: Pensala già fatta, con quei cerchi bellissimi che hai e con tutto in tinta Devo troppo farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un paraurti M sarebbe un'altra cosa... Oltre alle modanature del paraurti pensi di fare in tinta anche il portatarga? Secondo me è necessario poi
io sono per l'originalità e quoto l'm-tech... quando vedo auto con modanature verniciate in tinta e nn originali mi da di auto incidentata e ripezzata...questo il mio parere...
Fossi in te non ci penserei ancora lo farei subito. Anche io lo avrei fatto da tempo, ma qui a Roma purtroppo non si può perchè non durerebbe neanche mezza giornata talmente sono le sportellate e le botte che si prendono nei parcheggi
e poi il paraurti m secondo me vanno bene solo i 18" e poi ci vorrebbe anche il paraurti posteriore...o così oppure secondo me è bella così...
Sportellate.......,io ogni volta che parcheggio a costo di fare km a piedi ma la metto sempre al sicuro,logicamente non abito a Roma
ma no dai. macchina chiara tutta in tinta diventa massiccia da morire,vale sia per i rottami e36 che per i vecchioni e46, senza contare che inizierà a parcheggiare ovunque preoccupato.
Imho o monti un kit M, e allora la colorazione tutta unita ha un suo perchè e sta bene anche con i tuoi bellissimi cerchi, o non la tocchi per nulla. Ho paura che andare a verniciare le modanature nere renderebbe frontale e fiancata molto pesanti alla vista, dato che visivamente gli elementi in nero slanciano non poco la sagoma. E questo a prescindere dalla questione "originalità" che, personalmente, considero importante. In ogni caso l'importante è che piaccia a te!