Da un po' di tempo sento un rumore all'anteriore destro. Si è accentuato da quando ho messo i cerchi da 17" con le termiche. Ultimamente capita spesso al mattino quando esco in retro dal posto macchina, c'è un dislivello con una rotaia per il cancello e quando scende l'anteriore si sente uno "stock" davanti. Sono i silent block andati? l'auto ha 110.000 km, c'è altro da controllare? gommini boccole etc etc... Qualcuno che ha già fatto l'intervento mi sa dire all'incirca la spesa? Grazie come sempre a tutti per le risposte!
Guarda che non fosse come nel mio caso la scatola dello sterzo....o meglio il pignone della scatola dello sterzo che prende gioco e fa quegli stock...io avevo questo problema, fatta revisionare la scatola sparito ogni problema al costo di circa 350/400 euro, leggi tra le mie discussioni se vuoi ulteriori approfondimenti.. ciao ciao
Grazie markolo, la scatola dello sterzo non l'avevo considerata! Nessuno che abbia avuto rumori simili? Sull' E46 ho dovuto sostituire i silent block pero' non faceva schiocchi, ma si muovevano le ruote.