ispezioni tagliando

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da HumanAfterAll, 4 Gennaio 2011.

1. HumanAfterAll

HumanAfterAll Kartista

59
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E36 320i Coupè
    ciao ragazzi..oggi guardavo in accensione la mia e36 e sono sulla tacca gialla quindi devo andarla a far vedere etro breve..sul libretto ho guardato con relative spiegazioni in cosa consistono le ispezioni I e ispezione II..contando che sono definizioni di 15 16 anni fa anche ora dal mio concessionario bmw basta che gli dica ispezione I o non lo capisce?
    tra laltro se qualcuno lha già fatto e puo' dirmi quanto potrebbe essere il costo mi sarebbe d'aiutissimo anche perchè qualcosa mi dice che ci lascio giu' parecchio..
    contando che ho 189k km faccio ispezione I o ispezione II(piu' completa e penso piu' costosa)?
    poi addirittura leggo che con 2mila euro mi rigenerebbero il motore della mia e36 quindi sono proprio curioso di vedere quanto mi sparano per l'ispezione...se è troppo ci faccio un pensierino..

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    inspection2, chiedi poi candele, filtro benza e cinghie, fai tutto se non sai che fecero in passato.

3. HumanAfterAll

HumanAfterAll Kartista

59
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E36 320i Coupè
    ok bat :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma hai per caso idea del prezzo che lascio giu' in officina bmw?e se c'è tanta differenza di prezzo con la inspection1?

grazie mille

Condividi questa Pagina