Ciao, stasera mentre stavo tranquillamente (120-130 km/h su autostrada a 3 corsie) tornando a casa, ho deciso di dare un po di gas (tanto per pulire un po l'impianto di scarico). 140... 150... 160 tutto ok. Appena supero i 160 la macchina comincia a vibrare e la cosa bella è che più la velocità saliva le vibrazioni erano sempre più forti. Una sensazione bruttissima. Sembrava che la macchina si stesse spezzando in due tanto erano forti. Ho decelerato fino a 120 km/h e le vibrazioni sono sparite. Cosa potrebbe essere? a voi è mai capitato? P.S. La mia è un 320d 163cv del 2005.
molto probabilmente il cerchio ovalizato sulla mia il post dx è messo un po male, e dopo i 160 chi sta dietro sente le vibrazioni, io al volante intorno ai 200. vai da un gommista bravo fatti vedere cerchi e convergenza:wink:
fortuna che non va oltre i 225 l'unico che mi fotte è il tutor, altro che velox.. caso strano ogni volta che vado in autostrada, a fare a "gara" con me ci sono sempre BMW:wink:
vabe il benza va sempre piu del naftone:wink: poi i 225 bastano, se no le vibrazione e frusci che sento sembra che sta per esplodere dovrei mettere a poste delle cose, poi ancora v-max:wink:
stavo scherzando...225 anzi son troppi..e da ritiro patente.vai piano ervis..dai retta a me che mi hanno giá ritirato la patente x velocitá
fortuno che in autostrada vado poche volte ma non è colpa mia, io metto tempomat a 130 e vado traquillo, poi vedo la strada a 3 corsie libera ed io esaudisco il desiderio della mia E90 che mi chiede "schiccia schiccia"
probabilmente un cerchio o almeno lo spero per te a me lo ha fatto stando incollato agli scarichi di una Modena
fatece largo che passamo noi,sti regazzi de sta Roma bella..semo regazzi fatti cor pennello e le regazze famo innamorà..ma che c è frega ma che c è mporta se ar posto der vino cian messo l'acqua e nu ie dimo e nu ie famo cian messo l acqua e nun te pagamo...
io ho il navi prof si 163 pero sicuramente qualcuno sarà gia morto, adesso ne dovrei avere meno di 160 cv