80 EURO?!..........e dove l'hai preso, direttamente a Cupertino? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Seriamente non dovrebbe funzionare, anche perchè su quella porta USB c'è la gestione della logica dell'IDrive che legge i brani. Doppio dispositivo collegato = non funziona. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
direttamente da steve , cmq veramente 80 euro perchè ho preso anche altre 2 cazzatine però le devo ritirare insieme cmq sul cayenne di mio padre riesce a gestire 2 segnali , intendiamoci 2 segnali base come la chiavetta e la ricarica del cellulare
Piccola domandina...ho chiesto al mio concessionario visto che volevo tramite chiave aprire e chiudere gli specchietti retrovisori e mi ha detto che nn è possibile programmarla visto che è un optional che andava richiesto al momento dell'acquisto vi risulta? Grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per fare quello che vuoi tu devi avere gli specchietti ripiegabili elettricamente ed il comfort access.
Grazie!Gli specchietti ripiegabili ce li ho...il comfort access è quello che ti permette di chiudere il tettino con la chiave?Se è quello non ce l'ho...
a proposito di deflettore: com'è la visibilità posteriore con quello standard? girando un po' su internet ne ho visti alcuni aftermarket in vetro che mi sembrano decisamente migliori...
io tengo su da quando l'ho ritirata e la visibilità è ottima. Certo ti simula un po' l'effetto dello specchietto fotocromatico. Se trovi qualcosa in vetro di molto ben fatto facci sapere
Non ho ancora montato quello standard... però quelli in vetro mi stuzzicano.. Di Aftermarket ce ne sono di 2 tipi: In vetro (Hartage) che che costano un botto, e in plexiglas che costano sempre tanto ma un po' meno....