contatta gabo e con pochi giorni di attesa ti fai un bel regalino che si paga da sè e in più ti farà andar via la voglia di cambiare l'auto.il montaggio te lo fai da te e farai prima che a leggere le istruzioni.regoli il trimmer a 3/4 e vai senza rischiare nessun tipo di rottura e anomalia.oltre alla vendita ti fà anche consulenza!ottima persona fidati:wink:
Io fossi in te la terrei fino a quando non troverai dei bei Km0 o usati molto freschi della nuova X3 6 cilindri.
secondo me km0 di quel modello e motore è dfficile trovane... bmw eccetto le vetture di una certa età ( ad oggi serie 1 e 3) non fa km0 a meno di non andare sull'import
Viste le svalutazioni di questi tempi, una X3 di 6 mesi o un anno credo la si possa trovare bella a cifre ragionevoli. E un 6 cilindri potrebbe essere la soluzione alla scarsa elasticità.
in effetti l'auto che avevo prima (Grand Cherokee 2.7 CRD) 5 cilindri Mercedes non aveva di questi problemi, aveva meno cavalli e la stessa coppia; l'unica differenza è che aveva il cambio automatico. ti posso assicurare che potevo fare salite ripide con un filo di gas procedendo più lento che a passo d'uomo. Questa X3, a mio avviso, ha la prima troppo lunga; te ne accorgi anche se vuoi fare una partenza "sprint", se molli la frizione troppo rapidamente il motore muore o addirittura si spegne. Non so però se è il motore 4 cilindri, la cilindrata 2.0, l'assenza del cambio automatico, la prima troppo lunga o l'insieme di tutto questo.
O forse più semplicemente che l'X3 come tutti i SUV BMW ha un'impostazione stradale e non offroad? Spesso ci si lascia attirare dal marchio e dall'estetica del mezzo e si perde di vista l'utilizzo che se ne dovrà fare.
in breve... - il modulo è di solito un hardware aggiuntivo ed esterno che si installa di solito usando i connettori originali ed interonendolo tra punti specifici. permette all'utente medio semplici regolazioni - la mappa è una modifica del software dela centralina che modifica,appunto, i parametri di gestione, per farla occorre collegamento alla centralina sia montata in auto che al banco e software specifico. Permette all'utente medio zero regolazioni
Il 2.0d non lo so, la mia 3.0d manuale ha una prima molto corta e di tiro in qualsiasi marcia ne ha a vagonate (complice anche il modulo). E' questione di motore, al 99% è così.:wink:
Penso proprio che tu abbia ragione; io non sono un "tipo pettinato", con l'auto voglio andare un p'ò dovunque senza avere la preoccupazione che si rovini. L'X3 mi piace molto esteticamente e il marchio BMW mi attirava; adesso mi sono accorto di aver sbagliato acquisto e me ne pento.
Ti sconsiglio allora la nuova X3 che ho provato ed è come guidare la mia Serie 3, ed anche l'X5, devi stare su marchi tipo Jeep, Range Rover e simili se ho ben capito l'utilizzo che ne vuoi fare. Certo poi le prestazioni su strada della X3 te le scordi, dato che queste auto hanno assetti generalmente più morbidi, meno prestazioni velocistiche e di ripresa e, solitamente, un maggior consumo di carburante.
Ordinerò il modulino da Gabo, quando lo riceverò e lo avrò montato vi dico ........ Grazie a tutti per i consigli
tranquillo vedrai che cambia. e se puoi quello con due cavi uno per rail uno per turbo che si sveglia di piu!
Per il modello che ho io c'è solo il CR6-SB non ce ne sono altri. Gabo mi ha garantito che va benissimo, speriamo in bene !