Siccome sono stufina del 335 nero, la serie 6 nuova non si fa vedere , che ve pare di questa configurazione forumelli ? 335D E92 M SPORT- assetto M colore Blau Le-Mans interni pelle dakota grau interfaccia blue tooth shadow line lucida nera PDC davanti e dietro navi professional modanatura bamboo venato :rosethink cerchi a stella da 19 ... e magari potrei fargli dare una verniciata nero lucido il padiglione antrazit o e troppo scuro ? Manca qualcosa?
....L'unica cosa che mi fa sorgere il dubbio.... sarebbero i cerchi neri sul blu .... per il resto, ottimo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente ottima configurazione, colore spettacolare , pero' alla fine ti ritroverai un'auto pressappoco identica all'altra e fra un anno ,all'uscita del nuovo modello si deprezzera' alla grande. io per ora terrei la vecchia e aspetterei l'uscita della nuova coupe' ( ovviamente tutto secondo me).........:wink:
In effetti anchio farei cosi...o proprio passerei alla M....e con quella farei fatica a stancarmi....
grazie :wink: l'ha detto anche mio marito :wink:, a me quello che dispiace è che non aumenterei di un solo cavallo dall'attuale i 230 da 19 ? ... quelli si rompono con una buchetta
io ti consiglio di fare cosi: prendi la tua, monti il pack msport 4 bei cerchiazzi da 19 220m, vetri oscurati, una lucidata e aspetti l'anno nuovo..........:wink:
Ciao Goldie! il blau Le Mans è spettacolare, su di una E92 ancor di piu', l'unica cosa non ho ben presente è la modanatura bamboo venato
Prima di tutto complimenti per la configurazione poi... come è già stato detto il prossimo anno dovrebbe uscire il nuovo modello berlina e station ma non coupè e cabrio che dovrebbero rimanere a listino ancora per 2 anni (correggetemi se dico una cacata)... quindi se l'E92 ti piace comprala e non pensare alla svalutazione :wink: p.s. i sedili regolabili? il padiglione anthrazit è insieme al pacchetto MSport!
A me piace, direi però che i cerchi neri assolutamente no. Sul blu stanno molto molto bene dei cerchi forgiati tipo 313 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />