Questi sono i piacevoli lati negativi (mi ricordo quando sono riuscito a toccare il paraurti sotto dell' e46 stock in una compressione in curva, baf******* ma sorridente)
Essendo nel mezzo del paraurti, secondo me con due tavole di lengo sicuramente risolvi.. Hai mai provato? Il male / rottura di balle, è che ogni volta devi scendere mettere le tavole, passi, metti l'auto nel box, levi le tavole poi chiudi.. Io faccio sempre cosi, ma almeno sotto non tocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia che disastro.... cioè sicuramente non stai facendo danni in senso assoluto, ma cavolo.... non riesci a fare niente per evitare?
Ci avevo pensato ma la cosa e' ingestibile. La rampa (condominiale) e' a "L". Tocco principalmente quando rientro e non mi metterei mai a: fermale la macchina al cancello, scendere la rampa a piedi, ad andare in box, prendere i legni, risalire la rampa, mettere i legni a meta', scendere dopo la prima parte della rampa, fermare la macchina, riprendere i legni, metterli alla fine della rampa, scendere, togliere i legni, mettere la macchina i box e mettere via i legni. E' gia' una fatica scriverlo.
E se te li fai fare in cemento? Magari ammortizzando la spesa con altri che hanno lo stesso problema?
Preferisco abituarmi al rumore e una verniciata (se serve) ogni 2 anni. Oltretutto io sarei tra i primi a bocciare la proposta, ci manca solo che ci si debba mettere a far lavori solo per far contento qualche condomino. Se si inizia così non si finisce più (e non per i costi...).
aaazzzzzzzzzzzz........leggo solo ora!!!! f.i.g.a.t.a.!!!!! complimenti ale.....davvero una scelta eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ghe'? Fatto male? Lo sai che quando mi rompo poi mi rompo... Adesso pero' inizia la pianificazione delle spese annue Ho gia' capito che questa macchina costera' piu' di un amante fissa.
in tanto per non saper ne leggere e ne scrivere, mi prenoto come per i cerchi (ci credi che da quando li ho montati la zetina è sottocoperta in box?). Ma questa volta per tutta l'auto