regà scusate come mai sulla mia 335i quando mi fermo e chiudo la vettura ogni tanto lo specchietto lato guidatore si muove?me ne sono accorto perchè quando risalgo in macchina lo specchietto mi risulta non piu alla posizione scelta ma lo devo rimettere alla posizione giusta tramite comandi.
ciao lo faceva anche ad un mio amico su serie1 gli hanno riprogrammato la centralina, ma cosa gli abbiano fatto di preciso non lo so. Ciao!
ne approfitto aggiungo pure questo alla garanzia gia ci devo andare per la sostituzione dei porgicintura
Anche a me capita ogni tanto, però non saprei cosa sia..voi dite che bisogna quindi riprogrammare la centralina?
sostituzione motorino specchietto che sicuramente in garanzia dovrebbe passare no? chiedo così giusto perchè ultimamente se ne sentono di tutti i colori riguardo certe conce che non fanno passare la garanzia a niente..
Lo fece pure a me...colpa di falsi contatti del motorino...il meccanico bmw da cui andai l'aveva già affrontato e disse che con dello spray isolante probabilmente risolveva...così è stato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se hai l impostazione memoria sedili inserita..si regolano anche gli specchietti una volta che entri in macchina..si muovono....mi sembra non voglio dire minchiate
Vero, ma solo se quando sei uscito dalla macchina hai spostato qualcosa, se no al ritorno deve essere tutto come prima...quello che dici te può esser valido se si usa la 2a chiave: hanno infatti una memoria e se nella seconda ne è salvata un'altra, quando vai ad aprire con quella ti mette le impostazioni in essa salvate...
aspettate nn ce sto a capi na mazza io i sedili li sposto manualmente da quando ce l'ho che centrano le memorie sedili?
Stesso problema sul mio specchio Dx....fai la prova a chiudere l'auto restando dentro e vedrai che si muove!!! Prima riprogrammata e rispedito a casa con l'illusione di aver sistemato......dopo 4/5 chiusure il problema si ripresenta!!! Sostituito motorino vetro fortunatamente in garanzia perche' costicchia!!! Correte in conce se avete il problema e siete in garanzia che conoscono benissimo il problema!!!!
allora come dice leo...correte correte in conce prima che scada la garanzia..io fortunatamente x adesso non si è ancora presentato il problema...
aaaaaa problemi loro ho 2 anni pieni di garanzia in piu fino a settembre ho ancora la best4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />