figurati che quando la ordinai (la serie 1) chiesi un parere al fratello della mia ragazza (campione di trial ed ora pilota di rally nazionale...) mi disse: se ti piacciono i 18 mettili perchè non c'è grande differenza e cosi feci :wink: ora per la X1 prima cosa ho preso quelli da 18 senza pensarci... poi vedremo per i 19 :wink: ps quando d'inverno giravo con i 16... era una sofferenza vederla con quelle scarpette strette
auguri anche a te. che significa X1 in consegna la stai aspettando anche tu per i primi di gennaio?:wink:
ti capisco....domani ho appuntamento con il mio gommista che è un amico per valutare fra 2 modelli da 19"....non vedo l'ora!!!
Voglio essere breve e preciso: tra 17 e 18 non ci sono differenze rilevanti; queste sono impercettibili. La differenza la fanno i non Rf e gli Rf.
Marco cambia pure i 18 con i 19: vedrai che la differenza (confort) sarà minima: unico consiglio non mettere le RF ma poi pensa ad una soluzione in caso di avaria!!!
già fatto....acquisto il kit di riparazione che non è altro che una bomboletta che spruzza una schiuma all'interno del pneumatico che ti permette di arrivare dal gommista.
a proposito di runflat se qlcn vuole cambiarle con il treno che ho fermo non run bridgestone con soli 4000 km si faccia sentire che facciamo lo scambio
tu non avevi letto di quando in Danimarca a 2700 km dall'italia in mezzo al nulla ho preso un chiodo? avevo il compressorino per fortuna e run.. ho cercato di farla riparare ma ti raccomando i gommisti danesi.. alla fine sono arrivato a casa dopo 5400km e l'ho riparata io con le stringhe(che avevo cmq dietro..)