Se andava come la tua e non riusciva a passarti era sicuramente una A6 2.7 Tdi, ma potrebbe essere stata anche una delle prime 3.0 Tdi che non ce la fanno nemmeno loro, poverine .... è per quello che io lascio la mia bella scrittina 320d al posteriore ..... devono capire ed incaz.zarsi del fatto che stanno mangiando la polvere da un piccolo 2.0 diesel e non da un 3.0 come i loro .....
Cmq sono soddisfattoavrebbe avuto la possibilità di passare in 2 occasioni,ma se mi fosse arrivato di fianco....................... @Bimbo un utente mi ha offerto i suo 230 a "solo" 1500!!! Senza gomme ovviamente,secondo te cosa gli ho detto?Con quei soldi mi ci prendo 4 Beyern e almeno una gomma
PUSSY, ne avevamo già parlato per mail della cosa .... follia pura!! Senti, e se io ti vendessi i miei? Mi sta balenando l'idea di prendere queli in zona qui .... sempre se ci sono ancora ..... .... non dovrei rimetterci nulla, ovviamente :wink:
@pussy: 1500 sono un ottimo prezzo... :-o sul mercatino ci sono anche dei 230 replica da 18"... ...non so, se cercare replica o originali...
Buonasera e buon anno a tutti!!!! Per la serie TOYOTA e' alla frutta.........mia sorella e' in attesa di una Rav4 nuova e gli e' stato proposto il pagamento a rate stipulato con la casa madre comprensivo di assicurazione casco e tagliandi gradis per tutta la durata del finanziamento!!! A GENNAIO ste proposte.............c'e' da riflettere!!!!!!
Se ti dico quanto ho pagato i miei originali allora ti viene un colpo!!! I 230 da 18" originali non esistono ..... secondo me il replica da 18" è una forzatura e non lo prenderei, Al limite prenderei dei replica di misure originali ....
'sera a tutti... Bimbo la E90 che ti dicevo ieri e' quella della discussione aperta nella sezione E9X.
è quella grigia con il cofano e il tetto neri? l'ho vista anche io questa estate da quelle parti di solito partiamo alle 5.30 del mattino buongiorno zone...io sono ancora ko con sta influenza
lo so, infatti ho scaricato la foto, la porto da un artigiano che mi fa dei cerchi uguali a quei copricerchi con le lattine della coca cola... peccato che l'alettone non posso montarlo sulla mia touring!
tutto si puo' fare! Ragazzi oggi mi sono fatto fare un preventivo dall'assicurazione per vedere se mai decidessi di prendere la E61 che differenza ci sarebbe da pagare: con sorpresa ho scoperto che di assicurazione si paga uguale sia che sia il 525 che 530 (entrambi 3.0). Saluto alla zone!